Quantcast
Il Messaggero

Perché Giulia De Lellis non è più opinionista dei programmi della D'Urso? Ora si scopre la verità

Ci si chiede oramai da parecchio tempo perché Giulia De Lellis non sia più opinionista dei programmi della D’Urso, ora la risposta arriva direttamente dalla fidanzata di Andrea Damante. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, l’esperta di tendenze – arrivata quarta al Gf Vip – ha gettato acqua sul fuoco smarcandosi da rumors sempre più insistenti.

Giulia De Lellis

Più volte, infatti, è circolata la voce che Giulia De Lellis e Barbara D’Urso avrebbero tagliato ogni ponte a causa di una presunta lite a telecamere spente, in realtà il motivo per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è più opinionista dei programmi di Carmelita è più semplice.

Giulia De Lellis e Barbara D'Urso

Purtroppo – ha fatto sapere la De Lellis – i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce”.

Dunque Giulietta sarebbe troppo indaffarata con le serate in discoteca e con le Instagram Stories per fare un salto da Barbara D’Urso che, lo ricordiamo, per tanto tempo l’ha accolta e difesa a Pomeriggio 5 e Domenica Live come una figlia. Tra l’altro la De Lellis è stata l’unica – insieme ai fratelli Rodriguez – a non passare per il salotto di Barbarella una volta uscita dalla casa di Cinecittà…

Giulia, Andrea e Barbara D'Urso

C’è da dire, però, che in effetti Andrea Damante e la fidanzata hanno grandi progetti da realizzare nell’immediato: a breve partiranno per oltre un mese alla volta di Los Angeles

Giulia e Andrea

Inoltre, come ha anticipato ancora a Nuovo Tv, presto “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.