Quantcast
Il Messaggero

Lite tra Soleil e Vera

Duro scontro tra Soleil e Vera Gemma nella terza puntata di Pechino Express.

LEGGI ANCHE: — Nella prossima puntata Soleil piange a dirotto: cosa le succederà

Foto: Ufficio Stampa Rai

La scorrettezza di Soleil

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ostacolato il viaggio dei Sopravvissuti, mettendosi col corpo davanti al mezzo che la coppia aveva trovato come passaggio.

Foto: Ufficio Stampa Rai

L'intervento del conduttore

Costantino della Gherardesca, notando la furia di Vera sul volto, ha chiesto spiegazioni per capire cosa fosse successo.

Foto: Ufficio Stampa Rai

La replica di Soleil

Vera Gemma ha raccontato la scorrettezza della sua avversaria, che ha replicato: “Nelle regole di questo gioco non c’è scritto da nessuna parte che non si possano utilizzare tutte le tecniche e le strategie che si vuole. In amore e in gioco tutto è lecito”.

Foto: Ufficio Stampa Rai

La replica di Vera

Allora la prossima volta te meno perché non c’è scritto da nessuna parte che non posso farlo” si è sfogata allora Gemma.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Il cinismo di Costantino

Secondo Costantino Madre e Figlia non hanno commesso alcuna irregolarità sebbene le due viaggiatrici abbiano avuto un “un comportamento antipatico e prepotente”.

Foto: Kikapress

Nella prossima puntata Soleil piange a dirotto

Anche l’instancabile e scorretta Soleil, crolla a Pechino Express. Nella prossima puntata, i viaggiatori dovranno assaggiare degli insetti e lei scoppierà a piangera davanti alla singolare pietanza: riuscirà a ingerirla?

Foto: Ufficio Stampa Rai