Quantcast
Il Messaggero

Pasqua 2019: i prodotti della tradizione de La Fornarina

Colomba o pizza contadina? Classicità o innovazione? Qualsiasi sia la vostra scelta, non sbaglierete: per Pasqua 2019 i prodotti della tradizione de La Fornarina convincono ad ogni morso.

La sapienza e la semplicità de La Fornarina

La Fornarina, un angolo di fragranza e dolcezza nel cuore della Garbatella, dove si sfornano non solo cose buone, ma anche genuine e preparate con amore e semplicità sin dal 1989.

La colomba de La Fornarina

Nel periodo pasquale il laboratorio de La Fornarina si riempie di profumi, dovuti alla vasta scelta di pizze, cornetti e pasticcini di ogni sorta, alle quali vengono affiancate diverse varietà di colomba.

La colomba de La Fornarina

Sia che preferiate le colombe tradizionali che quelle con le gocce di cioccolato, troverete ciò che vi appassiona. Il solo guardarle, rimirandone forma e colori, copertura e profumi, fa venir meno ogni tipo di resistenza.

Al taglio, la meraviglia esplode sotto gli occhi, grazie all’impasto morbido e leggero realizzato con lievitazione naturale a base di lievito madre. Eccellenti e ricercati, tutti gli ingredienti si esaltano, a partire dalle uova di galline allevate a terra a chilometro zero o – a seconda del tipo di colomba che preferite – delle arance di Sicilia candite o delle gocce di prestigioso cioccolato belga.

I prodotti salati de La Fornarina

E cosa dire invece delle pizze salate? Sia che preferiate quella al formaggio che la Pizza Contadina, vi troverete di fronte ad uno splendido tripudio di sapore della tradizione, grazie all’utilizzo di latte e uova a chilometro zero e, come per le colombe, ad una lenta lievitazione naturale.