Il Messaggero

Le scuse dopo il caso Aurora Leone

Durante la serata della Partita del Cuore, dopo il caso dell’esclusione di Aurora Leone, i conduttori tv dell’evento benefico non hanno fatto alcun riferimento all’attrice dei The Jackal. Gli unici a nominarla sono stati il cantante Paolo Vallesi e Sara Gama, capitano della Juventus Women. Ecco che cosa hanno dichiarato in diretta.

foto: Kikapress

Partita del Cuore: i riferimenti ad Aurora Leone ridotti al minimo

Il caso Aurora Leone ha colpito profondamente La Partita del Cuore, che è stata abbandonata da numerosi artisti. Nonostante tutto, i riferimenti all’attrice dei The Jackal sono stati ridotti al minimo.

foto: Kikapress

Aurora Leone e partita del Cuore: Pardo e la Panicucci non l'hanno nominata

Di Aurora Leone non ha parlato né la conduttrice de La Partita del Cuore Federica Panicucci né Pierluigi Pardo

foto: Kikapress

Paolo Vallesi chiede scusa ad Aurora Leone

L’unico riferimento lo ha fatto lo storico membro della Nazionale Cantanti, Paolo Vallesi: “Chiedo ufficialmente scusa per Aurora Leone, siamo con lei. Il responsabile è stato allontanato, questa sera è per la ricerca e siamo tutti qui per questo. La nostra storia è fatta di inclusione contro ogni tipo di discriminazione”

foto: Kikapress

Sara Gama chiede scusa ad Aurora Leone

Anche Sara Gama, capitano della Juventus Women, si è unita alle scuse: “Ci uniamo alla Nazionale Cantanti nelle scuse ad Aurora Leone e a chiunque si sia sentito colpito da quanto accaduto

foto: Kikapress