Il Messaggero

Paola Ferrari: le gaffe sui calciatori, il gesto piccante e le luci in studio durante gli Europei

Su Rai Sport in tanti hanno notato le gaffe in diretta di Paola Ferrari: la giornalista prima sbaglia il nome di un giocatore della Nazionale tedesca e poi si rende protagonista di un gesto davvero piccante…

Photo Credits: Kikapress

Paola Ferrari: le gaffe durante Francia-Germania

La prima gaffe di cui parliamo, Paola Ferrari l’ha fatta durante il big match Francia-Germania, conclusasi con una vittoria della nazionale transalpina grazie ad un autogol di Mats Hummels.

Ebbene, a fine primo tempo in molti hanno notato che la giornalista avesse un foglio sul quale erano scritti a caratteri cubitali i dettagli della partita ma, ciononostante, abbia sbagliato a pronunciare il nome del calciatore tedesco, che ha chiamato “Homeless” (in inglese, letteralmente, ‘senzatetto’).

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress

La gaffe piccante della giornalista di Rai Uno durante gli Europei

Ma se la gaffe di Paola Ferrari su Mats Hummels l’ha spinta addirittura in tendenza, in molti hanno notato anche un gesto decisamente piccante compiuto dalla stessa giornalista.

Photo Credits: Kikapress

Paola Ferrari come Sharon Stone?

Come ha fatto notare su Twitter la pagina dell’Esercito di Cruciani, durante il collegamento in studio a metà partita, ad un certo punto Paola Ferrari si è resa protagonista di un accavallamento di gambe al cardiopalma, in vero e proprio stile Sharon Stone in Basic Instinct… tanto è vero che sui social è subito spuntato c’è chi si è chiesto se la giornalista indossasse o meno la biancheria intima…

https://twitter.com/EsercitoCrucian/status/1404889450321268736

foto: Kikapress

Paola Ferrari criticata per le troppi luci: 'basta bodyshaming'. Di cosa ha sofferto in passato

Paola Ferrari ha subito una serie di attacchi su Twitter, che l’hanno spinta addirittura in tendenza. Secondo le critiche, si farebbe illuminare troppo dai riflettori dello studio.

C’è chi si chiede quanto paghi la Rai di bolletta della luce e chi se per alimentare quei fari non ci sia bisogno di un reattore nucleare.

Molti però hanno chiesto di smettere di prendere in giro la giornalista e di fare body shaming su di lei.

Paola Ferrari sta infatti combattendo da tempo contro un carcinoma al viso: è questo il motivo che c’è dietro trucco, inquadrature e luci altissime.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: instagram

Photo Credits: Kikapress