Lo stesso suo fidanzato, Fede, ha sponsorizzato la sua amata dedicandogli una dolcissima canzone scritta appositamente per lei.
Foto: Kikapress
(KIKA) - Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, ma c’è un ma!GUARDA ANCHE: Incorvaia - Sarcina, è finita: "C'è di mezzo Scamarcio!" L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva annunciato che la relazione con il cantante del duo Benji e Fede s’era conclusa dopo appena un anno vissuto all’insegna della passione: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po' mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola”.GUARDA LA GALLERY[galleria]Il post condiviso su Instagram dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin è risultato incontrovertibile per l’intero mondo social e per i media, che hanno ribattuto prontamente la notizia, ma nessuno aveva ancora ascoltato la campana del cantante. Federico Rossi infatti, nel momento in cui la notizia è diventata un trend, ha pubblicato sulle storie di Instagram un nuovo brano dal titolo Ogni Volta, dedicato proprio alla Di Benedetto.GUARDA ANCHE: Heidi Klum e Tom Kaulitz sono marito e mogliePiuttosto diretto il messaggio intonato nel singolo di Rossi all’ex compagna: “Mi hai lasciato tu, ma ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare. Sei l’abitudine che non ho perso, sei quella che ho incontrato troppo presto, sei il tatuaggio che ormai nascondo”.GUARDA IL VIDEO[video id=199491 title=Johnny_Depp_-_Amber_Heard:_la_guerra_continua_ mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_199491.mp4 plink=johnny-depp-amber-heard-la-guerra-continua]
Lo stesso suo fidanzato, Fede, ha sponsorizzato la sua amata dedicandogli una dolcissima canzone scritta appositamente per lei.
Foto: Kikapress