Quantcast
Il Messaggero

Paola Caruso a Live Non è la D'Urso

A due settimane dalla nascita del piccolo Michele Nicola, Paola Caruso torna conturbante in tv e racconta la sua storia a Live Non è la D’Urso di fronte ad una Barbarella sconvolta per ciò che la soubrette ha svelato sul conto di Francesco Caserta.

Foto@Kikapress

Le lacrime dell'ex Bonas e l'appello

L’ex compagno è sparito da quando ha saputo che Paola era incinta, non ha riconosciuto Michelino e non si è fatto né vedere né sentire prima o dopo il parto: la Caruso si è sciolta in lacrime quando ha lanciato un appello all’imprenditore dal salotto di Barbara D’Urso affinché l’imprenditore si ravveda sulla decisione di non aver nulla a che fare con lei e il bambino:

Foto@Kikapress

'Michelino è qui' dice piangendo la showgirl

“Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole… Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”

E ancora: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

Foto@Kikapress

Caserta ha risposto su Instagram

Non si è fatta attendere la replica di Francesco Caserta alle lacrime e alle accorate parole di Paola Caruso. Su Instagram in una story l’imprenditore ha scritto: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

Foto@Kikapress

Quelle parole fanno ben sperare

In quelle parole c’è di nuovo un ‘noi’, la volontà di aggiustare ciò che si è rotto e la richiesta di tempo: staremo a vedere se Francesco farà seguire a queste promesse virtuali azioni concrete.

Foto@Kikapress