Quantcast
Il Messaggero

Panariello sotto l'albero, il comico imita Giulia De Lellis su Raiuno: ecco le reazioni dei fan della fidanzata di Andrea Damante

Giorgio Panariello a Panariello sotto l’albero imita Giulia De Lellis durante il GF VIP: un indizio nel look del comico ha fatto balzare dalle sedie i fan della fidanzata di Andrea Damante. Ecco la loro reazione.

Panariello sotto l'albero

A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento che hanno ottenuto un enorme riscontro da pubblico, critica e ascolti, Giorgio Panariello è tornato in prima serata su Rai 1 con “Panariello sotto l’albero’ ieri giovedì 21 dicembre e ci intratterrà anche stasera, venerdì 22.

Insieme a lui Diana Del Bufalo e tantissimi ospiti si sono avvicendati sul palco del Modigliani Forum di Livorno: da Giorgia che ha aperto lo show a Fiorella Mannoia, Antonio Albanese, Gianni Morandi con cui il comico toscano ha fatto cyclette fino alla fidanzata di Andrea Damante…

Panariello sotto l'albero imita Giulia De Lellis

Giorgio Panariello, infatti, si è presentato con pigiama astronomico e ciabatte pelose, un look inconfondibile che strizzava l’occhio alla mise tanto contestata sfoggiata dall’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia soltanto qualche mese fa. Il bizzarro outfit non è passato inosservato sui social e anzi è stato particolarmente commentato, soprattutto dalle fan di Giulietta.

Panariello sotto l'albero imita Giulia De Lellis

Sara ha scritto: “Comunque una delle cose più belle della puntata è stato all’inizio vedendo Panariello con il pigiama e le ciabatte come Giulia De Lellis dentro la casa del GfVip #PanarielloSottolAlbero”,

Panariello sotto l'albero imita Giulia De Lellis

Mentre su Instagram, in una pagina dedicata a lei, c’è chi commenta: “Ma Panariello che durante il suo show imita la nostra Giuly… GDL sempre più Queen”.

Panariello sotto l'albero imita Giulia De Lellis

Insomma la ‘citazione’ a Panariello sotto l’albero era più che chiara, chissà se la diretta interessata si è sentita lusingata o in imbarazzo…