Quantcast
Il Messaggero

Palinsesti RAI, Coletta dimentica Mara Venier?

La Rai ha presentato i palinsesti della nuova stagione televisiva, che confermano molte delle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. Una lunga conferenza stampa in cui sono state illustrate le novità e le conferme, ma che ha fatto registrare una piccola gaffe di Stefano Coletta, direttore di Rai1. Che dimentica di nominare Mara Venier, salvo poi citarla prima di annunciare la nuova edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: — ‘ Che str…o che sei e ora licenziatemi’, Mara Venier e quella volta che sbottó ironicamente proprio con lui

Foto: Kikapress

 

Palinsesti Rai, Coletta elenca i programmi ma si scorda di Domenica In

Quando Coletta ha elencato i programmi del day time di Rai 1 della nuova stagione televisiva, in tanti hanno notato che tra i nomi elencati dal direttore di rete, mancava Mara Venier. Possibile che la Rai avesse fatto fuori la conduttrice veneta dai palinsesti?

Foto: Kikapress

 

Mara Venier citata in extremis durante la presentazione dei Palinsesti Rai

In effetti, in sala, un po’ di caos si è creato e molti giornalisti hanno iniziato a chiedere informazioni, fino a quando Coletta – forse avvertito da qualcuno – ha posto rimedio alla dimenticanza, non di poco conto visto il calibro del personaggio in questione.

Foto: Kikapress

 

Palinsesti Rai, Coletta rimedia alla gaffe

Prima di parlare di Sanremo, volevo ricordare che la domenica sarà affidata a Mara Venier e a Domenica In” le sue parole per come riportate da TVBlog che ha seguito la presentazione in diretta. Insomma, una piccola gaffe.

Foto: Kikapress

 

Palinsesti Rai, Mara Venier confermata ma si dimenticano di citarla

Eppure Mara Venier, bisogna ammetterlo, ha dato molto alla Rai, in termini di ascolti ma anche di impegno. È riuscita a portare a termine una edizione di Domenica In funestata dal lockdown, conducendo praticamente da sola. Non si è sottratta ai suoi doveri contrattuali neanche quando si è infortunata rompendosi un piede. Lei è stata lì, dietro a quella scrivania dello studio Fabrizio Frizzi a collegarsi con i suoi ospiti, tenendo compagnia all’affezionato pubblico. Che l’ha premiata con risultati record. Zia Mara ci sarà rimasta male per la poca considerazione ricevuta?

Foto: Kikapress

 

Palinsesti Rai, via Isaordi e Cuccarini

Domenica In, dunque, è confermata anche per il prossimo anno, così come La Vita in Diretta che, orfana di Lorella Cuccarini, resterà in mano ad Alberto Matano, che condurrà da solo. Via anche Elisa Isoardi: La Prova del Cuoco fa spazio al nuovo programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, che si riappropria della sua storica fascia.

Foto: Kikapress

 

Palinsesti Rai, arriva Maria De Filippi

Tra le new entry, Nunzia De Girolamo che condurrà Ciao Maschio, un talk sull’universo maschile. e Serena Bortone, che arriva da Rai 3 dove invece trasloca Fabio Fazio. La novità più sorprendente, l’ingaggio di Maria De Filippi che insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia condurrà una serata evento in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Foto: Red Communications

' Che str...o che sei e ora licenziatemi', Mara Venier e quella volta che sbottó ironicamente proprio con lui

Divertente siparietto il 14 giugno scorso a Domenica In durante l’intervista che Mara Venier ha fatto a Stefano De Martino, collegatosi dagli studi Rai di Napoli. L’ex ballerino di Amici si è presentato con un finto gesso al piede e la conduttrice veneta, che ha davvero il piede ingessato, ha reagito in modo esilarante. E si è pure lasciata andare a qualche espressione colorita.

Ma che è? Sei proprio str*nzo!” ha sbottato Mara in diretta vedendo come si era conciato Stefano De Martino. Accortasi di aver detto una parolaccia, si è poi sfogata rivolgendosi ai vertici Rai: “Licenziatemi pure, ormai l’ho detto! Così resto a casa…” Il tutto condito dalla sua inconfondibile risata.

Foto: Kikapress