Quantcast
Il Messaggero

Oroscopo 2018

Oroscopo 2018 ecco i segni favoriti per il nuovo anno: previsioni segno per segno

Oroscopo 2018: Ariete

Se siete dell’Ariete, il vostro 2018 non sarà proprio dei più facili. Sarà un periodo di forti cambiamenti che vi richiederà una buona dose di concretezza. Cercate di non perdere la bussola e di andare dritti verso i vostri obiettivi.

Oroscopo 2018: Toro

Per i nati sotto il segno del Toro, invece, il 2018 sarà un periodo costante, nel quale poter tranquillamente provare qualcosa di nuovo. Anche sul versante della salute, niente paura, sarà un anno positivo.

Oroscopo 2018: Gemelli

Per i Gemelli, l’anno che sta per cominciare potrà essere uno dei migliori periodi per dedicarsi a se stessi. Leggerezza e libertà domineranno il 2018, in ripresa rispetto ad un 2017 non proprio brillante.

Oroscopo 2018: Cancro

Per tutti gli amici del Cancro, si prevede un anno intenso e impegnativo. Le numerose sollecitazioni astrali per questo segno faranno in modo che cominci una nuova fase, probabilmente positiva. L’importante è rimboccarsi le maniche.

Oroscopo 2018: Leone

La personalità passionale del Leone sarà messa a dura prova in questo 2018. Non mancherà l’irruenza, ma attenzione ad essere troppo impulsivi per poi pentirsi di qualche scelta affrettata. Sarà una montagna russa e le emozioni non si faranno attendere.

Oroscopo 2018: Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine ci sarà un 2018 tutto sommato positivo. Non un anno eccezionale, sia chiaro, ma un periodo stabile da prendere con il sorriso. Ci sarà forse qualche oscillazione, ma nulla di cui preoccuparsi…

Oroscopo 2018: Bilancia

Maluccio invece per gli amici della Bilancia. Il 2018 sarà davvero imprevedibile e portatore di scelte importanti e impegnative, che richiederanno la massima riflessione. La soluzione a tutto sarà essere molto attenti e prudenti.

Oroscopo 2018: Sagittario

Per il Sagittario sarà un anno sostanzialmente tranquillo. Il 2018 si trascinerà sempre uguale a se stesso, ma qualche perturbazione potrebbe arrivare verso la fine dell’anno. Ci potrà essere qualche delusione, ma nulla di grave o difficilmente superabile.

Oroscopo 2018: Acquario

Maluccio invece per l’Acquario. Il 2018 si prospetta pieno di alti e bassi, che porteranno sicuramente a un vacillamento e a farsi domande importanti sulla propria vita e i propri obiettivi. Attenzione alla gelosia, al sospetto e alle mosse da fare in ambito lavorativo…

Oroscopo 2018: Pesci

Entriamo invece nella top 3. Al terzo posto ci sono i Pesci. I nati sotto questo segno vedranno finalmente un anno privo di ostacoli, baciato dalla buona sorte. Il 2018 sarà molto positivo e libererà i Pesci dall’ansia. Basta essere determinati, forti e sicuri di sé!

Oroscopo 2018: Scorpione

Sulla stessa linea anche lo Scorpione, per il quale il 2018 potrà portare finalmente qualche successo. L’importante è puntare in alto e cercare di realizzare i propri sogni. Su tutti i fronti, sarà un anno energico e di rivincita.

Oroscopo 2018: Capricorno

In cima alla classifica c’è invece il Capricorno. Per i nati sotto questo segno può essere l’anno della svolta. Impegno e costanza saranno finalmente premiati e le soddisfazioni non si faranno attendere. Aumenteranno anche le attestazioni di fiducia e stima da parte degli altri e nessun traguardo sembrerà insormontabile.