Quantcast
Il Messaggero

'Ora capisco perché te li sei giocati tutti', la battuta di Claudio Lippi a Elisa Isoardi: la frecciatina a La Prova del Cuoco

Compleanno da retrogusto amaro per Elisa Isoardi, al centro di una battutaccia di Claudio Lippi durante la puntata de La Prova del Cuoco di giovedì 27 dicembre

Foto@Kikapress

Elisa Isoardi e il compleanno in tv

La conduttrice ha festeggiato 36 anni in compagnia del pubblico, testimone di una frecciatina in piena regola da parte dell’ospite del cooking show.

Foto@Kikapress

Claudio Lippi e il 'regalo' alla Isoardi

Claudio Lippi è stato giurato per un giorno e prima dell’ingresso ufficiale per la fase finale della gara, è passato in studio a salutare Elisa Isoardi che poco prima aveva spadellato con la cipolla e assaggiato le sue pietanze.

Foto@Kikapress

La frecciatina di Lippi alla conduttrice

Il conduttore – che per anni è stato nel cast de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici – ha gelato l’ex Lady Salvini con un’uscita che l’ha fortemente messa in imbarazzo.

Avvicinatosi per darle un bacio sulle guance e evidentemente stordito dal forte odore di cipolla, Claudio Lippi ha gelato la presentatrice piemontese con un ‘Ecco perché te li sei giocati tutti’

Foto@Kikapress

Il riferimento ai personaggi oramai scomparsi da La prova del cuoco

Con tutta probabilità il riferimento era a chef della trasmissione come Sergio Barzetti, fatto fuori da La Prova del Cuoco perché – ha scritto su Instagram – “discolo e ingestibile”.

La battuta di Claudio Lippi nei confronti di Elisa Isoardi potrebbe anche riferirsi alla scomparsa di Andrea Lo Cicero

Foto@Kikapress

Lippi si fa perdonare

Quando Lippi è tornato in studio per giudicare i piatti del Peperone Verde e del Pomodoro Rosso, ha rimediato alla gaffe presentandosi con un regalo per Elisa: delle caramelle alla menta contro l’alito forte che la Isoardi ha accettato di buon grado scherzandoci su!

Foto@Kikapress