Il Messaggero

Nuova gaffe di Eleonora Giorgi sull'attore de I Cesaroni: 'Stupita che non sia tossico e autolesionista'

Eleonora Giorgi è ancora in casa dopo essere finita in nomination con Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo. Potremmo ipotizzare che il pubblico abbia deciso di graziarla perché l’attrice, quasi sempre involontariamente, si rende protagonista di imbarazzanti gaffe e epic fail

Foto@Endemol

Eleonora Giorgi su Matteo Branciamore

Archiviato lo scivolone su Zucchero, la Giorgi si è lasciata scappare qualche parola di troppo su Matteo Branciamore de I Cesaroni

Foto@Kikapress

Benedetta Mazza

Chiacchierando con l’attrice, Benedetta Mazza le ha confessato che il figlio più grande – Andrea – era molto amico con un suo ex fidanzato famoso, appunto il mitico ‘Marco’ de I Cesaroni.

Foto@Endemol

Matteo Branciamore

Così la 65enne le ha rivelato: “Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare… Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”. La Mazza si è rivolta a Stefano Sala con occhi sbarrati e attoniti, mentre gli spettatori ringraziavano la Giorgi per la chicca a microfoni aperti.

Foto@Kikapress

Eleonora Giorgi

Peccato che non appena è stato chiaro che il discorso stava per degenerare, la regia ha staccato su di loro e ha cambiato rapidamente inquadratura preferendo riprendere la caverna vuota piuttosto che i loro pericolosi discorsi sull’attore de I Cesaroni.

Chi sarà il prossimo malcapitato a finire in pasto ai leoni a causa dell’irrefrenabile voglia di Eleonora Giorgi di chiacchierare?

Foto@Endemol

Che fine ha fatto Matteo Branciamore? Cosa fa oggi l'attore dopo anni dalla fiction I Cesaroni

L’attore romano ci ha messo un po’ a scrollarsi di dosso il ruolo di Marco, ma non ha mollato, neanche quando ha vissuto un periodo travagliato a causa di una pericolosa dipendenza che aveva sviluppato per la troppa popolarità.

Ad allontanarlo dai riflettori come ha raccontato l’attore in un’intervista a Chi, una malattia: una dipendenza dal sesso che lo ha portato ad un percorso di riabilitazione. Ritrovato l’equilibrio, Matteo è tornato alla recitazione nel 2020 con la webserie L’amore ha i tempi del virus.

Foto@Kikapress