Il Messaggero

Francesco Oppini e i progetti dopo il GF VIP

Francesco Oppini, intervistato dal settimanale Nuovo, ha condiviso con i lettori le ultimissime novità nella sua vita, prima tra tutte l’acquisto di casa a Milano. Il concorrente del GF VIP ha spiegato che stava cercando una abitazione per sé e la fidanzata Cristina da qualche tempo, ma soltanto a causa del lockdown si è ritrovato a vivere con la madre Alba Parietti.

“Sono tornato da lei per casualità durante il lockdown per l’emergenza Covid e ci sono rimasto perché nel frattempo ho deciso di mettermi a cercare una casa da comprare”

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Alba Parietti, una roccia per suo figlio: cos'ha fatto per lui

In molti potremmo pensare che sia stata la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini a dargli la possibilità di sborsare una cifra considerevole per comprare casa, ma Francesco Oppini ha smentito con determinazione questo scenario:

Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni, dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa”.

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Oppini ha grandi piani per la sua vita

“Sicuramente – ha aggiunto – parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”.

 

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Convivenza, figlio e poi nozze con Cristina: ecco cosa vuole fare Francesco dopo il Gf

Il prossimo passo grazie alla nuova casa? La convivenza e poi un figlio entro un paio di anni: questo il progetto di vita del figlio di Alba Parietti che, dunque, a breve, potrebbe diventare nonna!

E il matrimonio è ancora lontano? Sempre a Nuovo ha risposto così:

“Per quanto ci riguarda, le nozze per il momento possono aspettare, diventare genitori ha la priorità”

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Cristiano Malgioglio e la canzone per Zorzi e Oppini

A Novella 2000 Cristiano Malgioglio ha svelato di aver composto un brano per celebrare lo speciale rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Come sappiamo, il figlio di Alba Parietti – nel corso della sua permanenza nella casa del GF VIP – ha fatto breccia nel cuore del coinquilino. Tommaso Zorzi si è aperto a Oppini, che però ha declinato i sentimenti del giovane pur mantenendo con lui un rapporto di affettuosa amicizia. Il cantautore ha vissuto in prima persona all’interno della casa l’evolversi del rapporto tra Oppini e Zorzi, consolato proprio da Malgioglio dopo il due di picche. “Un brano per questa storia impossibile”: le parole di Cristiano che, come ha svelato a Tommaso, ha avuto un’esperienza simile alla sua in passato. Malgioglio ha ricevuto qualche critica: “Prima di fare una cosa del genere avrebbe dovuto aspettare che Tommy uscisse. I sentimenti sono i suoi e una canzone resta x sempre”

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy