Quantcast
Il Messaggero

Nubifragio a Roma, salta la diretta del GFVip: ecco i danni della casa

Il nubifragio di ieri 21 ottobre intorno alle 20 di sera sui cieli di Roma ha messo a dura prova la tenuta della casa del GF VIP, la pazienza dei concorrenti e la preparazione della regia.

foto@Endemol

Casa del GF VIP

Tanto intensa è stata la grandinata sulla capitale che per alcuni minuti è saltata la diretta su Mediaset Extra e sono state trasmesse alcune immagini relative al giorno prima.

foto@Endemol

Casa del GF VIP

Tornati in onda, ai ragazzi che per diverso tempo si sono chiesti se i chicchi in giardino fossero di neve o di grandine (sigh) è stato espressamente vietato dalla regia di uscire fuori che era completamente allagato.

foto@Endemol

Casa del GF VIP

Non è tutto: si sono contati altri danni anche nella casa, infiltrazioni d’acqua, problemi in veranda e già ieri qualche spettatore ha messo in dubbio la puntata serale di questo lunedì, quando dovrebbero entrare tre nuovi concorrenti a movimentare le dinamiche interne del cast.

Pronti Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé

foto@Endemol

Ilary e Alfonso

Ma che succederà stasera e i danni alla casa del GF VIP saranno riparati in tempo?

Per il momento nulla trapela, ma possiamo ipotizzare che gli autori stiano monitorando costantemente il meteo mentre c’è chi non perde tempo e ironizza così su quanto occorso ieri sera al GF VIP: “La grandinata di ieri ha dimostrato che il #GFVIP quest’anno fa acqua da tutte le parti: nel vero senso della parola viste le pozze in casa”

foto@Endemol