Quantcast
Il Messaggero

Nostradamus, cosa ha previsto per il 2021: rimpiangeremo il 2020?

Per il 2021 Nostradamus ha fatto alcune previsioni ben chiare. Dopo il Covid-19 potrebbero arrivare ancora tantissime cose terribili, che in certi casi rischiano di portare la distruzione totale del pianeta terra. Ma che cosa succederà ancora? E cosa invece sta già succedendo?

Photo Credits: Shutterstock

Cosa ha previsto Nostradamus per il 2021?

Partiamo dal principio, perché le previsioni di Nostradamus per il 2021 sono tante e, per certi versi, potrebbero farci quasi rimpiangere il 2020!

Nostradamus ci aveva avvertito sulla possibilità dell’innalzamento del livello delle acque, con conseguenti cambiamenti climatici e migrazioni di massa.

Qualcosa di simile sta succedendo nella provincia cinese di Henan dove le persone che stanno vivendo disagi dovuti alle precipitazioni sono tantissime. Lo spettacolo è desolante: centinaia di dispersi, migliaia di sfollati, con migliaia di casa spazzate del tutto via.

Photo Credits: Shutterstock

Bootleg Fire: l'incendio devastante negli USA

Quanto agli incendi, in Oregon il “Bootleg Fire” sta distruggendo oltre 12mila ettari di foresta, costringendo migliaia di persone ad abbandonare le proprie case. Si tratta dell’incendio più grande della storia degli Stati Uniti.

Photo Credits: Kikapress

Sta per scoppiare una guerra? Cosa accadrà...

Nel frattempo, le previsioni di Nostradamus per un’ipotetica guerra nel 2021 sembrano confermati dai piani della Russia, che ha recentemente fatto sapere di non voler rimanere inerte rispetto ai piani degli Stati Uniti.

La comunicazione dell’ambasciata russa a Washington non è diretta ma piuttosto precisa: “il potenziale schieramento di qualunque missile ipersonico americano in Europa potrebbe essere estremamente destabilizzante“.

Insomma, timori fondati che la Terza Guerra Mondiale possa scoppiare?

Photo Credits: Shutterstock

Quali sono le previsioni di Nostradamus per il 2021

Ma per il 2021 Nostradamus aveva messo in campo anche una previsione particolare: l’arrivo di una Apocalisse Zombie! Sembra proprio che dalle sue profezie, uno scienziato russo creerà un’arma biologica: un virus che ci trasformerà tutti in zombie, avvicinando di parecchio la fine dell’intera umanità.

Ma se l’apocalisse zombie non dovesse bastare, cominciate a tremare, visto che tra le profezie non mancano carestie, terremoti, epidemie… insomma, non proprio una bella prospettiva! Addirittura, il noto veggente si spinse anche a dire che “i cammelli berranno acqua dal Reno”, una metafora per indicare che l’Europa potrebbe essere conquistata dall’Islam.

Per non farci mancare proprio nulla, potremo finire vicini ad una devastazione totale del pianeta. Come quando i dinosauri si estinsero, secondo le previsioni di Nostradamus, per il 2021 un nuovo asteroide potrebbe colpire (o almeno sfiorare) il Pianeta Terra.

Photo Credits: Shutterstock

Cosa dovrebbe accadere il 25 Novembre 2021 secondo Nostradamus: il terribile terremoto

Non è tutto: secondo Nostradamus il 25 novembre 2021 ci sarà anche un evento distruttivo dalla portata enorme.

Lungo la faglia di San Andreas in California potrebbe arrivare uno dei terremoti più grandi e devastanti mai visti nella storia del mondo.

LEGGI ANCHE: — Supervulcano più pericoloso al mondo si trova in Italia e fa tremare la terra: il bollettino e la situazione attuale

Photo Credits: Shutterstock