Quantcast
Il Messaggero

'Non è uno spray', la gaffe involontaria di Gerry Scotti a The Wall dopo quanto successo a Corinaldo: cosa ha detto

I protagonisti della puntata di The Wall del 12 dicembre sono stati i coniugi Franco e Rosa: la signora, piuttosto esuberante, si è presentata da Gerry Scotti con un cornetto portafortuna diventato oggetto di una gaffe involontaria surreale dopo quanto occorso alla discoteca di Corinaldo.

Foto@Kikapress

Gerry Scotti e la gaffe fuori luogo

Le puntate – lo ricordiamo – sono registrate, dunque la battuta del presentatore che è apparsa incredibilmente fuori luogo, in realtà era del tutto inconsapevole e accidentale.

Foto@Kikapress

Il cornetto portafortuna e il richiamo a Corinaldo

La signora Rosa, di origini salernitane, ha mostrato a favor di telecamere il cornetto con Pulcinella con un certo orgoglio e Gerry ha ironizzato: “Non lo muova troppo, stia ferma, non è uno spray” suscitando ilarità nella concorrente e tra il pubblico presente.

Foto@Kikapress

La tragedia di Corinaldo

Peccato che gli spettatori da casa che hanno sentito la parola ‘spray’, hanno immediatamente pensato alla tragedia della Lanterna azzurra, dove – proprio a casa di un gesto inconsulto da parte di un minorenne con uno spray urticante – hanno perso la vita 5 ragazzi e la mamma di uno di loro.

Foto@Kikapress

La reazione del web alla battuta di Gerry

Sui social, in effetti, non sono mancati commenti ad hoc sulla gaffe di Gerry Scotti a The Wall: “La concorrente di #TheWall tiene in mano un cornetto portafortuna, lo sventola e Gerry Scotti la redarguisce: “Non è uno spray!” tempismo drammaticamente perfetto” ha fatto notare un utente.

Foto@Kikapress

Cos'è successo al corno portafortuna dopo la gaffe

Poco dopo l’uscita fuori luogo di Gerry Scotti, il cornetto portafortuna è caduto dalle mani della concorrente e il conduttore ha esclamato con il sorriso sulle labbra che dopo quel gesto ci sarebbero state delle disgrazie. In realtà la coppia, anche se poteva portare a casa più di 65mila euro, ha vinto comunque 22 mila euro che non sono da buttare via!

Foto@Kikapress