Il Messaggero

Non solo Ilary Blasi e Francesco Totti, le coppie che sono scoppiate nel 2022

Ad essersi lasciati nel 2022 non sono soltanto Ilary Blasi e Francesco Totti. Ci sono infatti altre coppie vip che durante questi mesi hanno deciso di dirsi addio.

Foto: Kikapress

Amori al capolinea nel 2022

Ad aprire le “danze” delle separazioni ci hanno pensato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, seguiti da Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, la coppia nata tra i banchi della scuola di Amici di maria De Filippi.

Foto: Kikapress

Gli amori finiti nel 2022

Tra le rotture più clamorose ci sono anche quelle tra Shakira e Piqué e Bella Thorne e Benjamin Mascolo: questi ultimi erano prossimi al matrimonio dopo la proposta di lui, ma qualcosa è andato storto.

Foto: Kikapress

Le storie d'amore giunte alla fine nel 2022

Anche Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati poche settimane dopo la fine del GF Vip. Oltreoceano si sono detti addio: Kim Kardashian e Pete Davidson, Kanye West e Julia Fox ed Emily Ratajowski e Sebastian Bear-McClard.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Coppie scoppiate nel 2022

Tornando in Italia, Vanessa Incontrada si è separata da Rossano Laurini e anche Anna Pettinelli ha confermato la fine della sua storia d’amore con Stefano Macchi, con il quale aveva partecipato a un’edizione di Temptation Island: “Non è più mio marito, il lumicino si è spento piano piano” ha dichiarato.

Foto: Red Communications