Quantcast
Il Messaggero

'Non può essere mia amica': Mara Venier, la sua vita privata e quella rivelazione sul contratto RAI

Non c’è dubbio che il ritorno di Mara Venier in Rai abbia da una parte fatto gioire il fedele pubblico di Viale Mazzini e dall’altra impensierito i diretti competitor, ma la conduttrice – com’è nella sua natura – ci tiene ad essere onesta anche professionalmente e non rinnega il suo passato.

foto@Kikapress

Mara Venier

In una lunga intervista concessa a TvBlog, la signora della domenica ha affrontato diversi temi, in primis la lealtà per l’appunto. Sappiamo che la zia Mara ha tante persone intorno che si professano sue amiche, ma chi davvero lo è?

foto@Kikapress

Mara Venier

“Per essere amica di Mara Venier devi essere leale, sincera, diventi mia nemica se mi fai ripetutamente del male. Una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta quando continui a farmi del male e ad essere meschina e sleale non sei più mia amica”.

foto@Kikapress

Mara Venier e Barbara D'Urso

Amiche speciali ne ha anche a Mediaset, a cominciare da Maria De Filippi (“umanamente ci continuiamo a sentire, ci sentiamo molto spesso”), Alessia Marcuzzi (“ho conosciuto davvero poche persone leali come lei”) o Barbara D’Urso (“fa bene il suo lavoro, è una grande professionista”) e sa bene che la scelta di tornare in Rai non intralcerà il rapporto che ha costruito o consolidato con loro da 4 anni a questa parte.

foto@Kikapress

Mara Venier

Anzi, mai dire mai nella vita… Mara Venier, infatti, ha svelato nel corso della ricca chiacchierata con Blogo, alcuni aspetti rimasti finora taciuti del contratto stipulato con Viale Mazzini: “Il rapporto con Mediaset finisce momentaneamente, io con la Rai – confessa – ho firmato per ora solo per un anno”.

foto@Kikapress

Mara Venier

Dunque l’amata presentatrice e opinionista si troverà a valutare i risultati di questa stagione di Domenica In in termini non solo di ascolti e riscontro sui social, ma anche con la squadra della Rai e poi dovrà scegliere se rinnovare con l’azienda pubblica

 

foto@Kikapress