Poi ammette: “Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”.
Foto: Kikapress
(KIKA) - MILANO - Aurora Ramazzotti sembra davvero inarrestabile e più passa il tempo e più i brand fanno a gara per averla come testimonial.[galleria]GUARDA ANCHE Michelle Hunziker shock: "Aurora finì in ospedale per l'alcol" Dopo essere diventata un affermato volto televisivo nel giro di due anni, e dopo l’esordio nel mondo della moda grazie a Trussardi, a volerla come volto della sua campagna è stato Duracell, che ha appena presentato il nuovo Duracell Powerbank, un caricatore di energia molto più veloce rispetto a una normale presa a muro.GUARDA ANCHE: Fenomeno Aurora Ramazzotti, ecco il debutto da modella L'iniziativa, che ha come ambassador proprio Aurora Ramazzotti, è stata presentata a Milano con l'evento #caricoovunque al Revolution by Virgin Active e sarà attiva da ottobre a dicembre, in un tour che parte e termina a Milano, passando per Torino, Firenze, Bologna, Roma e Napoli. [video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_198140.mp4 id=198140]
Poi ammette: “Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”.
Foto: Kikapress