Quantcast
Il Messaggero

Non è l'Arena: è guerra tra Vittorio Sgarbi e Maristhell Polanco

‘Put…a pentita’, Massimo Giletti in difficoltà dopo le affermazioni di Vittorio Sgarbi su Maristhell Polanco. Cosa è successo in diretta e la reazione del condutture

foto: Kikapress

Sgarbi si scaglia contro la Polanco

A Non è l’Arena va in onda uno scontro tra Sgarbi e Maristhell Polanco. Il critico d’arte si è scagliato contro la testimone del processo Ruby Ter: “Eri la più allegra, pensavi sempre a far festa. Lei sarà pentita come la Maddalena, ma non si capisce di cosa. Non può essere pentita di un pom…o, nessuno l’ha costretta! Lo hai scelto tu!”

“Ho la sensazione che tu faccia tutto questo solo per andare in televisione, altrimenti non andresti più da nessuna parte, non ti inviterebbero più… Hai finito la tua carriera e la continui così, probabilmente sei anche pagata da Giletti”.

foto: Kikapress

La risposta di Maristhell

Lei, indispettita ha risposto per le rime: “Quale carriera? Quanto ti ha pagato Berlusconi? Nemmeno sua mamma lo difendeva come lo difendi tu… Sei tu la capra…”

 

foto: Kikapress

Sgarbi sbotta contro la Polanco

A quest’affermazione, Sgarbi è praticamente sbottato contro la donna: “Non devo difendere nessuno! Capra sei tu! Sei una put…a pentita! Eri allegra, felice, prendevi soldi e adesso ti lamenti

foto: Kikapress

Giletti chiude tutto

Imbarazzatissimo, Giletti è stato costretto a interrompere lo scontro, mandando la pubblicità

foto: Kikapress

Che fine ha fatto Ruby Rubacuori?

Ma, in tutto questo, che fine ha fatto Ruby Rubacuori? La ragazza marocchina, dalla quale partirono tutti gli scandali riguardanti Silvio Berlusconi, ha deciso di cambiare vita.

Ruby è fidanzata ufficialmente con Luca Risso e nel 2011 è diventata mamma della piccola Giulia.

Si è rivista qualche tempo fa al Ballo dell’Opera di Vienna, dove fu invitata dall’imprenditore austriaco Richard Lugner.

foto: Kikapress