Quantcast
Il Messaggero

Paola Caruso

Continua ad appassionare il pubblico la ricerca dei genitori biologici di Paola Caruso. Dopo aver scoperta che la signora Imma di Catanzaro è la sua vera madre, la soubrette è tornata a Live-Non è la D’Urso nella speranza di poter abbracciare anche il suo vero padre.

(foto @kikapress)

Paola Caruso

La donna ha sempre dichiarato che si tratta di un ex calciatore che ha giocato nella squadra del capoluogo calabrese nei primi anni ’80. In diretta, Imma non ha mai fatto nomi, riservandosi di rivelare l’identità del misterioso uomo alla redazione.

Così è stato: il presunto padre biologico è stato contattato dai collaboratori di Barbara D’Urso ma ha negato ogni cosa e ha scritto un messaggio che Carmelita ha letto in diretta.

(foto @kikapress)

Paola Caruso

Le parole dell’uomo sono state piuttosto chiare: “Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata. Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso”.

Il presunto padre biologico della showgirl ha confermato di aver militato nel Catanzaro, ma ricorda che in quel periodo ha avuto relazioni molto brevi “non più lunghe di due mesi”.

(foto @kikapress)

Paola Caruso

Penso che lei (la signora Imma, ndr) abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi. Magari ha frequentato più di un calciatore questa signora – ha fatto sapere ancora l’uomo – Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto io auguro alla ragazza di trovare il vero padre”.

(foto @kikapress)

Paola Caruso

Un sogno infranto, quello di Paola Caruso, che sperava di poter riabbracciare anche l’uomo che l’ha messa al mondo. Dopo la gioia di aver ritrovato la madre biologica e di essere diventata lei stessa mamma, la delusione di essere stata rifiutata dal presunto padre.

Cavolo, è stato proprio categorico – ha detto l’ex Bonas di Avanti un altro – Io non voglio nulla. Io ho sempre detto, che anche per i figli di questa persona, che ho una madre e avevo un padre. Avevo solo il desiderio di conoscere i miei genitori biologici. Se poi mi vogliono donare amore, bene, altrimenti mi basta vederlo e poi ognuno va per la sua strada. Secondo me ha reagito così perché deve riflettere”.

(foto @kikapress)

Paola Caruso

Diversa la reazione della signora Imma, che non ha preso molto bene le parole dell’uomo: “Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona”.

Intanto sui social si fa a gara per scoprire l’identità – per ora segreta – del padre biologico di Paola Caruso. Tra i nomi più quotati? Gli ex calciatori, Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo. Anche se qualcuno intravede una somiglianza tra la showgirl e Massimo Venturini.

(foto @kikapress)

Paola Caruso

Mentre Paola Caruso è al settimo cielo per aver ritrovato la sua madre biologica, c’è qualcuno che in silenzio soffre. E’ la madre adottiva della showgirl, che ha cresciuto la ragazza con tanti sacrifici e che intervistata da Barbara D’Urso ha rivelato che, nel vedere la scena del ricongiungimento tra Paola e la signora Imma, ha provato sentimenti contrastanti.

Sento amarezza mista a felicità” ha detto la donna a Carmelita. E sui social, molti fanno notare che questa donna sembra avere la consapevolezza di aver perso quella figlia tanto desiderata e amata…

Percepisco negli occhi di Wanda la paura di aver perso una figlia e il timore di esser messa da parte dopo averla cresciuta tutta una vita” scrive un utente si Twitter.

(foto @twitter)