Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso torna a occuparsi del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Proprio ieri 8 maggio, l’ex soubrette del Bagaglino avrebbe dovuto convolare a nozze col suo Marco Caltagirone, ma l’atteso evento è stato annullato. Carmelita – che segue fin dall’inizio la vicenda – ha dato così ampio spazio al caso, rivelando che potrebbe reagire molto male se si venisse a scoprire che è tutta una truffa. E nell’occasione ha persino difeso Mara Venier, la sua rivale televisiva della domenica, che ha ospitato la Prati nella sua trasmissione.

(foto @lapresse)

Pamela Prati

Ieri sera a Live Non è la D’Urso è andato in scena un nuovo capitalo dell’affaire Pamela Prati. Servizi e testimonianze stanno sempre più dimostrando che la showgirl sarda avrebbe potuto inventarsi tutto: non è fidanzata e non sta per sposarsi.

Tutto per farsi pubblicità? Non solo. Secondo Roberto D’Agostino, che su dagospia ha fatto scoppiare la bomba mediatica, Pamela potrebbe averlo fatto per soldi, visto che non sta attraverso un momento facile dal punto di vista economico.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso e Mara Venier

Una presa in giro bella e buona, insomma, di cui sarebbero vittime tutte le persone che le hanno dato voce e spazio. Anche grandi professioniste della tv come Barbara D’Urso e Mara Venier.

E proprio parlando di questo, a sorpresa, è stata la stessa Carmelita a difendere la collega di Rai 1, dicendo che avrà agito in buona fede, senza essere a conoscenza dell’eventuale raggiro, ma fidandosi della Prati così come ha fatto anche lei.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso e Mara Venier

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso hanno mandato in tilt i social. Nessuno, probabilmente, si aspettava che la conduttrice napoletana si schierasse al fianco di Mara Venier. Tra le due, infatti, nelle ultime settimane non sono mancate frecciatine e attacchi velati reciproci.

E invece il caso Pamela Prati sembra avere unito le due donne per un obiettivo comune: scoprire la verità. Anche perché, come detto dalla stessa D’Urso: “Né io né Mara potevamo sapere che ci stavano prendendo per il c..o!”.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso e Mara Venier

Di fronte a questo abbraccio virtuale lanciato da Barbara alla Venier, molti telespettatori hanno reagito con stupore e ironia.

Pamela prati è riuscita a far nominare Mara Venier da Barbara…INCREDIBILE” osserva divertito qualcuno.

C’è poi chi è andato oltre, sognando l’inverosimile: “Immaginatevi se fosse tutto falso. Mara e Barbara unite, l’ultima puntata stagionale di Domenica in e Domenica Live, per mandare a ca..re la Prati”.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Sorprendente. Ieri sera Barbara D’Urso ha stupito il pubblico in più occasioni. Non solo nominando la sua rivale delle domenica televisiva, Mara Venier, difendendola sull’affaire Pamela Prati, ma ance citando il settimanale ‘Chi’, il suo direttore Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.

Quest’ultimo, che non ha più rapporti con la conduttrice napoletana da un po’ di tempo, è rimasto particolarmente colpito dalle parole di Carmelita, tanto da chiederle scusa per gli errori commessi in passato.

Lo ha fatto con questo lungo post pubblicato su Instagram, in cui ammette di aver cambiato idea sulla D’Urso: “Solo gli stupidi non lo fanno” scrive il giornalista e autore televisivo.

https://www.instagram.com/p/BxN2iVFAUc3/

(foto @UfficioStampaMediaset)