Il Messaggero

'Non ci siamo parlati per 4 anni': il perchè della lite tra Totti e Cassano

Tra i compagni di squadra di Francesco Totti durante la sua immensa carriera c’è stato anche Antonio Cassano. Tra i due, però, non sempre è stato tutto rose e fiori. Ecco cosa successe quando Fantantonio e l’eterno capitano giallorosso litigarono e smisero di parlarsi per 4 anni.

Photo Credits: Kikapress

Qual è il motivo del litigio tra Totti e Cassano?

Avete visto ‘Mi chiamo Francesco Totti’ su Rai Uno? Il docufilm sull’eterno capitano giallorosso è un stato un grande successo

Ma volete sapere i motivi del litigio tra Il Pupone e Antonio Cassano? Ne parlò tempo fa l’attaccante barese alla Bobo TV, alla presenza dell’ex capitano giallorosso

Photo Credits: Shutterstock

Cassano racconta il litigio con Totti

“Abbiamo litigato, per colpa mia. Venivo da 21 goal, una stagione incredibile – raccontò FantAntonio alla BoboTv – Il presidente stette male, ma avevo la stretta di mano per lo stipendio. Totti prendeva più di tutti e mi stava bene, era giusto”

Photo Credits: Kikapress

Cassano racconta il litigio con Totti

“Quando il presidente Sensi si aggravò – continua il racconto dell’ex calciatore barese – la figlia prese il controllo e mi disse che avrei preso gli stessi soldi di Montella. A me? Gli stessi soldi? No! Io non giocavo più, andai negli spogliatoi e urlai contro di loro, mi avevano truffato. Non parlai più con loro. Per 4 anni”

Photo Credits: Kikapress

Totti sul litigio con Cassano

Se litigavi con Antonio, non accadeva nulla. Non ti parlava più. Mai. Così, improvvisamente zitto“, aggiunse Francesco Totti.

Photo Credits: Shutterstock