Il Messaggero

Nell'era dei social un like può essere causa di lite

Noemi, da poco uscita con il suo nuovo singolo ‘Ispirazione’ realizzato con il rapper Inoki, ha messo like ad un commento in cui veniva elogiato il suo lavoro a scapito di quello delle colleghe Alessandra Amoroso e Emma Marrone uscite qualche giorno fa con il brano ‘Pezzo di cuore’.

“Noemi che lascia il like a un commento contro è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile.” ha commentato un utente.

Crediti foto@kikapress

Prontamente Noemi ha riposto mettendo in chiaro le cose e smontando la possibile querelle.

“Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico.Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo”

A tranquillizzare tutti e placare ulteriormente gli animi, è arrivato anche il commento della Amoroso:

“Tranquilla Vero, siamo sicure io e @MarroneEmma che tu nn abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE”come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica…tutto il resto è noia!In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo. VIVA LA MUSICA!”

@Chiara Mirelli / Parole e Dintorni

Stasera in tv, Fiorella Mannoia su Rai 1: gli ospiti de 'La musica che gira intorno'

Intanto Venerdì 22 gennaio su Rai 1, andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento con ‘La musica che gira intorno’ il programma di Fiorella Mannoia. Tra i tanti ospiti del mondo della musica del cinema e dello spettacolo in generale ci saranno anche Emma e Alessandra.

Crediti foto@Parole e Dintorni/Francesco Scipioni