Quantcast
Il Messaggero

Nina Moric e il caso del gatto dal veterinario

Nina Moric diventa virale sui social network per un video strano: la showgirl si è mostrata davanti allo studio del suo veterinario, dove avrebbe dovuto portare il suo gatto Moon. Tuttavia, la Moric ha confessato ai fan di averlo “dimenticato a casa”. Un momento stranissimo che ha fatto tanto discutere. Ecco cosa potrebbe esserci dietro.

Foto: Kikapress

Nina Moric dimentica il gatto a casa: il video

Andiamo con ordine. Dall’interno dell’automobile, la Nina Moric ha raccontato di essere arrivata presso il suo veterinario di fiducia per sottoporre ad una visita il suo gatto, Moon. Si è accorta, però, di non averlo portato con sé.

“Tutto sotto controllo – ha esordito la showgirl in una Instagram Stories – sono davanti al veterinario… ma ho dimenticato il mio gatto a casa! Lo giuro, non mi è mai successo prima. Mi sa che ci vado io a fare un controllino! Che disastro! Troppe cose per la testa!”

nina moric gatto veterinario
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Nina Moric, il gatto e il veterinario: era tutto uno scherzo?

Tuttavia, una volta tornata a casa, la Moric ha postato un’altra Stories, nella quale parla proprio col suo gatto, rivelando che si è trattato di uno scherzo: “Ma chi abbiamo trovato? Ma quella mascalzona della mamma che ti ha lasciato a casa? Non ti ha portato dal veterinario! Ma era uno scherzo per la gente! E la gente non l’ha capito. Tutti ci sono cascati! Hanno pensato che ero seria!”

nina moric gatto veterinario
fonte: Instagram Stories

Foto: Kikapress

Nina Moric pubblicizza la nuova pagina Instagram del suo gatto

Alla fine delle Stories di Nina Moric c’è il tag al profilo del gatto Moon, aperto solo pochi giorni fa. Aver “dimenticato” di portare il gatto dal veterinario potrebbe essere stata una tattica di Nina Moric per far pubblicità al nuovo account del suo Moon?

nina moric gatto moon
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Il figlio di Nina Moric oggi: com'è cambiato

Vi ricordate di Carlos Maria Corona? Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona non è più un bambino. A 18 anni, è cambiato totalmente e si mostra su Instagram con addominali scolpiti e pose da sex symbol.

carlos maria corona oggi
fonte: Instagram

foto: Kikapress