La partecipazione di Nina Moric alla scorsa puntata del Grande Fratello ha scatenato gli utenti del web, interessati più al suo aspetto fisico che allo stato d’animo della bella modella croata e all’evoluzione della sua storia d’amore con Luigi Favoloso.
Nina è apparsa molto magra, col viso scavato e in tanti hanno notato un eccesso di ritocchini. Una situazione che però è evidentemente sfuggita di mano, visto che sui profili social della Moric sono apparsi numerosi commenti carichi di offese e insulti gratuiti.
Insomma, attacchi immotivati verso una persona, donna tra l’altro, che a dire il vero è apparsa molto fragile e che non vive un bel momento: l’allontanamento dal figlio e i problemi col compagno – che nella casa del GF non si è comportato granché bene nei suoi confronti – l’hanno certamente segnata.
Per fortuna, qualcuno ha reagito contro i soliti leoni da tastiera, pubblicando questo eloquente post: “Che poi tutti a notare la chirurgia di Nina, io ho notato la tristezza negli occhi, infossati, le gambe troppo magre persino per una modella e magari forse c’è qualcosa che non va? Ma forse molti di voi sono superficiali nel capirlo, e allora non siete poi tanto diversi da Luigi Favoloso. Stop bullismo solo quando vi conviene IPOCRISIA PORTALI VIA”.
Il ragionamento non fa una piega!