Quantcast
Il Messaggero

Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa

Si è sollevato un vero polverone dopo la messa in onda del servizio de Le iene su Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa. I tifosi della Roma, dove gioca il giovane calciatore, non hanno gradito e hanno riempito di insulti e minacce l’autore del servizio, Nicolò De Devitiis.

(foto @kikapress)

Francesca Costa

Nicolò De Devitiis si è visto costretto a chiudere il suo account su Instagram a causa della valanga di minacce e insulti piovutigli addosso dopo il servizio realizzato per le Iene su Nicolò Zaniolo e sua madre, Francesca Costa.

L’inviato della trasmissione di Italia 1 ha fatto domande piene di doppi sensi alla mamma della giovane promessa giallorossa, amante dei selfie sui social e – pare – con qualche velleità televisiva.

(foto @kikapress)

Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa

Quanto mostrato a Le Iene ha provocato una reazione inaspettata da parte della tifoseria contro l’autore del servizio, che non si è limitata a esplodere sui social. Nelle scorse ore, infatti, è comparso uno striscione a Campo Testaccio, ex stadio giallorosso su cui si legge: “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo”.

(foto @kikapress)

Francesca Costa

Ma l’intervista ha scatenato dure critiche anche contro Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, rea – secondo molti utenti – di non essere un buon esempio per suo figlio.

La donna si è difesa dalle accuse rispondendo ai commenti direttamente sulla pagina Facebook de Le Iene.

So che non dovrei giustificarmi, so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee” ha scritto la mamma del calciatore.

(foto @kikapress)

Francesca Costa

Quando giudicano il mio essere mamma perché prendo a ridere un’intervista che è satirica e un po’ pungente o perché posto foto che milioni di persone comuni postano rispondo che potrebbero fare le madri o i padri. Io non perderei mai il mio tempo così, ma l’invidia o la cattiveria non ha mai fatto parte del mio essere” ha concluso Francesca.

(foto @kikapress)