Quantcast
Il Messaggero

New Amsterdam anticipazioni: si riparte il 4 giugno

L’attesa è finita: da giovedì 4 giugno su Canale 5 torna New Amsterdam. Le storie di Max Goodwin e degli altri medici protagonisti della fortunata serie tv americana riprenderanno a farci compagnia, dopo lo stop del 28 gennaio scorso. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi.

LEGGI ANCHE: — New Amsterdam 3, il finale che stupisce tutti: il coronavirus colpisce anche la serie tv

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

New Amsterdam anticipazioni: le detenute tentano evasione

Dalle anticipazioni diffuse su tre nuovi episodi di New Amsterdam, si annuncia una ripresa della storia riguardo alle detenute del Rikers. Le donne, dopo la rivolta all’interno del penitenziario e dopo essere state trasportate in ospedale, tenteranno un’evasione.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

New Amsterdam anticipazioni: la vita di Max Goodwin a rischio

Una situazione difficile e pericolosa quella che verrà a crearsi in corsi e che costringerà il personale medico a intervenire. In particolare, Max Goodwin ed Helen Sharpe si faranno avanti, nel tentativo di salvare il reparto e metteranno a rischio le loro stesse vite.

Foto: Kikapress

New Amsterdam anticipazioni: laua Bloom e quel dolore alla gamba

Ma le anticipazioni dei nuovi episodi di New Amsterdam ci raccontano anche di Lauren Bloom e del suo dolore alla gamba che non può contrastare con antidolorifici, da cui ha sviluppato dipendenza. La donna, però, riuscirà anche a dimostrare le sue competenze quando i computer dell’ospedale andranno in tilt.

Foto: Kikapress

New Amsterdam anticipazioni: le altre storie

E poi c’è Floyd Reynolds, ancora alle prese sulla decisione sulla scelta di trasferirsi a San Francisco da Eve, mentre in ospedale arriva un ragazzo con effetti indesiderati provocati dall’uso prolungato della sigaretta elettronica.

In sala d’attesa, infine, il dottor Goodwin farà un piacevole incontro, mentre esegue una visita di controllo alla piccola Luna. Il protagonista del medical drama si imbatterà in Alice, riservando, forse, interessanti sviluppi.

Foto: Kikapress

New Amsterdam 3, il finale che stupisce tutti: il coronavirus colpisce anche la serie tv

Mentre in Italia riprendono i nuovi episodi di New Amsterdam, negli Usa, la seconda stagione della serie è già terminata. In anticipo, però, a causa della pandemia coronavirus. Nel famoso medical drama era stata inserita anche una puntata dedicata all’emergenza Covid-19 ma non si è fatto in tempo a mandarla in onda. Se ne riparlerà nella terza stagione, quando si capirà come andranno a finire le storie su cui è incentrata la serie tv.

Chi ha avuto modo di vedere il finale forzato ha avuto come l’impressione che le cose vengano lasciate in sospeso. Soprattutto la vita sentimentale di Max Goodwin…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset