Quantcast
Il Messaggero

Torna l'appuntamento con New Amsterdam 2

Giovedì 18 giugno torna l’appuntamento con il medical drama più visto d’America, New Amsterdam: su Canale 5 sta andando in onda la seconda stagione, giunta al suo quattordicesimo episodio.

New Amsterdam, 14° episodio: Sabbath

Nel quattordicesimo episodio, Sabbath, Max deve fare i conti con i tagli economici necessari per far sopravvivere l’ospedale e cerca di risparmiare dove può senza che i pazienti ne risentano. Seguendo questo progetto, invia Reynolds in Messico per eseguire un intervento di peacemaker, in modo da risparmiare sui costi, ma proprio questo viaggio lo porterà a scoprire qualcosa che non avrebbe voluto sapere. Un collega messicano infatti gli riferisce che Reynolds vuole andarsene dal New Amsterdam e Max va in crisi: non è pronto a separarsi da lui.

New Amsterdam, 15° episodio: Carta bianca

Nel quindicesimo episodio, Carta bianca, Max è impegnato in una lotta contro le case farmaceutiche e la Sharpe fa una scoperta molto grave. La dottoressa scopre infatti che la Castro altera i dati dei pazienti che iniziano una cura, in modo da esaltarne i risultati. Max in tutto ciò è ancora in profonda crisi per la partenza di Reynolds.

New Amsterdam, 16° episodio: Punti di vista

Nel sedicesimo episodio, Punti di vista, Max, Reynolds e Bloom vengono citati in giudizio per la morte di George Whitney sul tavolo operatorio di Reynolds. Tutti e tre, secondo i giudizi, avrebbero un movente per aver desiderato la morte di Whitney, in particolare Reynolds visto che si trattava di un suprematista bianco. Sharpe manda via Castro.