Quantcast
Il Messaggero

Aldo Baglio

Un colpo al cuore per tutti i fan del trio Aldo Giovanni e Giacomo: il 2018 vedrà l’esordio di Aldo Baglio come solista, con il film L’indesiderato, scritto e interpretato da lui.

Aldo Baglio

Questo esordio solista giunge a conferma di una serie di rumors che giravano già da qualche tempo sul destino del trio, che ha fatto ridere più di una generazione di italiani fra film e spettacoli dal vivo: si parlava di dissapori all’interno del gruppo, di un Giovanni Storti troppo “leader”, e le critiche non positive all’ultimo film del trio, Fuga da Reuma Park, non hanno giovato.

Aldo Giovanni e Giacomo

La notizia del film da solista di Aldo fa pensare dunque ad uno scioglimento, che però ci teniamo a dire che non è stato annunciato e soprattutto non è automatico: nulla vieta ad Aldo Baglio di recitare sia con i colleghi di una vita sia in un film solista.

Checco Zalone

Per rivedere Zalone al cinema bisognerà attendere il 2019: non si conoscono ancora i dettagli sul nuovo film, anche se si sa che non sarà diretto stavolta da Gennaro Nunziante, regista degli altri grandi successi del comico pugliese.