Quantcast
Il Messaggero

Nathalie Caldonazzo e il forte video dal letto d'ospedale: 'Inchiodata nel letto'. Come sta oggi la showgirl

Non sono momenti facili per Nathalie Caldonazzo che giovedì 19 aprile è rimasta coinvolta in un incidente nei pressi di Piazza Monte Grappa nel quartiere romano di Prati. La showgirl è finita in ospedale con un codice giallo e tuttora si trova sotto osservazione dopo aver riportato alcune fratture sparse e diversi lividi sul volto.

Nathalie Caldonazzo e lo sfogo dal letto di ospedale

Tanta e tangibile l’indignazione per via dell’incidente che le ha tolto il sorriso, come vediamo in un forte video pubblicato dall’ex primadonna del Bagaglino che esprime tutta la sua rabbia.

Nella clip prima mostra il viso gonfio e tumefatto, poi senza proferire parola, lascia scorrere una lunga didascalia in cui leggiamo: “E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare…”

https://www.instagram.com/p/Bh4yUNZjq5J/?tagged=nathaliecaldonazzo

 

Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo e il pesante sfogo dal letto di ospedale

“Fuori c’è il sole – ha proseguito la Caldonazzo – ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra. Era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso. E lì ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto”.

Nathalie Caldonazzo

La riflessione della bella showgirl si è conclusa con un invito esteso a tutti a godersi le piccole cose: “E lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto…godetevi la vita, il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più…”

Nathalie Caldonazzo

L’attrice non ha dato ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, speriamo almeno che la degenza in ospedale finisca presto e che Nathalie possa riprendersi in fretta e trascorrere – come si augura – qualche giorno all’aria aperta senza preoccupazioni.