Quantcast
Il Messaggero

Il sondaggio del Gf Vip: chi è il comodino della Casa?

Il Gf ha chiesto ai concorrenti di votare chi fra di loro può essere definito “il comodino” della casa, quindi chi resta sempre un po’ im ombra rispetto alle discussioni e alle situazioni: le votazioni erano segrete, ma i vip che sono usciti fuori dallo scrutinio non l’hanno ovviamente presa bene.

Nel sondaggio ha trionfato Guenda Goria, definita il comodino della Casa, seguita a stretto giro da Andrea Zelletta e Massimiliano Morra: tutti e tre hanno cercato di difendersi spiegando il loro punto di vista ed in particolare Andrea e Massimiliano si sono scaldati.

 

GF Vip, Natalia Paragoni non ci sta e commenta il ‘comodino’ Andrea Zelletta: come definisce il suo fidanzato

Natalia Paragoni è scesa in campo per difendere il suo Andrea: “non mi sono esposta più di tanto in queste settimane, nè davanti alle critiche nè davanti ai complimenti, perchè trovo e credo sia giusto lasciar fare ad Andrea questa esperienza che è completamente sua e della quale io nel mio piccolo faccio parte in quanto sua fidanzata”, ha esordito Nati, ma poi è andata avanti denunciando un “accanimento” nei confronti del fidanzato e affermando: “Se uno non litiga continuamente con qualcuno non vuol dire che sia un comodino o che non abbia un pensiero, semplicemente magari non è quel tipo di persona che si mette in mezzo a cose che non lo riguardano”

https://www.instagram.com/p/CGOCsCqDjYQ/

GF Vip, Natalia Paragoni non ci sta e commenta il ‘comodino’ Andrea Zelletta: come definisce il suo fidanzato

Dopo aver letto il post polemico di Natalia, ci chiediamo se il riferimento è forse diretto a Tommaso Zorzi, che invece ha detto chiaramente che nella Casa creare dinamiche è il suo “lavoro”: in molti si aspettano che Natalia Paragoni possa entrare in Casa per sostenere il suo Andrea, facendo felice anche il numeroso fandom che li sostiene. Succederà?

Andrea Zelletta e la gaffe su Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è stato protagonista di un momento molto toccante al Gf Vip, quando ha parlato con la sua mamma ed ha potuto mettere a tacere i sensi di colpa che lo avevano divorato in settimana: sentendo le esperienze degli altri inquilini, che con il loro lavoro avevano permesso ai genitori di vivere serenamente senza fatiche, si era afflitto perchè non riesce ancora in questo intento e era un po’ crollato.

La mamma lo ha rassicurato e gli ha portato i saluti di amici e parenti, senza però mai nominare la fidanzata, Natalia Paragoni: addirittura ha fatto i nomi dei vicini di casa, ma mai quello della fidanzata. Un caso o una dimenticanza? I fan lo hanno notato e se lo sono chiesti in massa…