Quantcast
Il Messaggero

Giorgio Napolitano

Il presidente emerito Giorgio Napolitano è stato operato al cuore dopo un malore che lo ha colpito nel pomeriggio del 24 aprile: l’intervento all’aorta è andato bene e Napolitano si sta riprendendo, ma nel frattempo sul web è scoppiata l’ennesima shitstorm, che ha indignato politica a ranghi unificati e opinione pubblica.

Giorgio Napolitano

In molti infatti si sono riversati sui social scrivendo messaggi abominevoli, nei quali in buona sostanza si augurava la morte all’ex Presidente della Repubblica, oggi 92enne: ve ne riportiamo alcuni tra i più leggibili.

Giorgio Napolitano

“Napolitano sta subendo un intervento al cuore… è la prima volta che confido nella malasanità”, “Che dite ci liberiamo di Napolitano?”, “Presidente emerito è in ospedale per un intervento al cuore, quale cuore?” e via di questo passo, con macabre ironie che accostano il malore di Napolitano al possibile accordo Pd-5Stelle per la formazione del governo.

Commenti degli hater

Condanne agli hater del web anche da parte di Enrico Mentana, che dal suo profilo ha ritwittato molti commenti violenti: ora si parla anche di segnalazioni alla Polizia Postale per chi ha decisamente esagerato.

Commenti degli hater

Commenti degli hater

Commenti degli hater