Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni e la notizia è arrivata all’improvviso. Sulla gravidanza non si sa nulla: il riserbo di Naomi ha creato un vero e proprio mistero.
Foto: Kikapress
[galleria](KIKA) - Non è mai troppo tardi per diventare mamme: Naomi Campbell ci è riuscita a 50 anni, anzi 51 tra quattro giorni, il 22 maggio! L'ex top model ha postato sul suo profilo Instagram la foto della sua piccola, accompagnandola con una dedica dolcissima.LEGGI ANCHE: Naomi Campbell fa 50! Le curiosità che forse non conoscevate"Una piccola, bellissima benedizione mi ha scelto come mamma. Sono così orgogliosa di avere nella mia vita quest'anima gentile che non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, angelo mio. Non c'è amore più grande".LEGGI ANCHE: TIME 100 Gala 2019: Naomi Campbell esalta l'ItaliaAltrettanto commovente il commento di Donatella Versace: "Naomi, oggi da sorella divento zia. Sono tanto felice e non vedo l'ora di incontrarla! Felicitazioni, Donatella e Allegra". Altre congratulazioni vip sono seguite: Giambattista Valli, Mariacarla Boscono, Zoe Saldana, Marc Jacobs e molti altri. LEGGI ANCHE: Addio parrucca, Naomi Campbell si mostra al naturaleDa tempo Naomi dichiarava di voler diventare mamma, senza dover per forza aspettare un uomo, lo ha ribadito anche recentemente a Diane Von Furstenberg. Del resto, le relazioni con Flavio Briatore, Adam Clayton e Liam Payne non avevano portato a nulla. LEGGI ANCHE: Naomi Campbell e' incinta? Questa e' la provaNon si sa se la piccola sia venuta al mondo dopo una naturale gravidanza della modella o se sia nata da una madre surrogata. In ogni caso... congratulazioni alla neomamma![video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_192515.mp4 id=192515]
Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni e la notizia è arrivata all’improvviso. Sulla gravidanza non si sa nulla: il riserbo di Naomi ha creato un vero e proprio mistero.
Foto: Kikapress