Il Messaggero

Name that tune, Pierpaolo Pretelli scherza su Giulia Salemi e l'omonimia con la cantante Silvia: quel dettaglio sui pacchi

Giulia Salemi conquista anche Name That Tune. Nella prima puntata del game show condotto da Fabio Balsamo e Ciro Priello, va in scena un simpatico siparietto tra Pierpaolo Pretelli e la cantante Silvia Salemi, tutto giocato sull’omonimia tra l’artista e Giulia Salemi. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE:– Pierpaolo Pretelli lo conferma su Giulia Salemi in diretta? Cosa risponde a Rocco Siffredi

Photo Credits: MNComm

Name That Tune 3: prima puntata con ospiti d'eccezione

Fabio Balsamo e Ciro Priello hanno esordito alla conduzione di Name That Tune 3, dove hanno giocato due squadre d’eccezione. La Squadra Donne era infatti composta da Sabrina Salerno, Iva Zanicchi, Mietta e Michela Giraud. La Squadra Uomini era invece formata da Riki, Morgan, Rocco Siffredi e Pierpaolo Pretelli

Photo Credits: MNComm

Pierpaolo Pretelli scherza su Giulia Salemi con la cantante Silvia

Tra i cantanti ospiti del programma, invece, c’è stata Silvia Salemi: al vederla, Pierpaolo Pretelli ha cominciato a scherzare sull’omonimia dell’artista con la sua fidanzata.

“La mia ragazza si chiama Giulia Salemi… sai quante lettere arrivano a nome ‘Silvia Salemi’? Sono i tuoi fan! Te le manderò! Te le manderò!”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La risposta di Silvia Salemi a Pierpaolo Pretelli

“La mia cuginetta!”, ha scherzato Silvia. “Tutte le volte che mi chiedono se è mia parente dico di sì anche se non è vero… è talmente bella!”

Photo Credits: Kikapress

Giulia Salemi si prende la scena

Insomma, come hanno fatto notare in tanti, Giulia Salemi si è presa la scena anche a Name That Tune (e anche rimanendo comodamente a casa!)

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset