Quantcast
Il Messaggero

Naike Rivelli

Naike Rivelli spiazza tutti su Instagram, presentandosi da un noto chirurgo estetico e facendo una inusuale richiesta: “Voglio diventare come Chiara Ferragni”. Ma davvero la figlia di Ornella Muti desidera assomigliare alla fashion blogger regina dei social? Ecco cosa è successo nella nota clinica napoletana dove si è recata.

(foto: Kikapress)

Naike Rivelli

La sua pagina Instagram non è la solita vetrina di belle foto in cui si mette in mostra. A Naike Rivelli bisogna riconoscere una certa dose di ironia, che la porta a condividere video e immagini spesso poco convenzionali e dissacranti.

Nelle scorse ore, la 44enne romana ha pubblicato alcuni video mentre si trova a Napoli: è andata a fare visita al noto chirurgo estetico Silvio Smeriglia.

(foto: Kikapress)

Naike Rivelli

Nella breve clip data in pasto ai suoi follower, si vede la Rivelli che incontra il dottore e la sua assistente (ve la ricordate Sarah Nile del Grande Fratello?) esordendo con una richiesta particolare: “Sono venuta qui per chiedere se è facile o difficile trasformarmi in Chiara Ferragni!

Ne nasce un divertente siparietto dopo il quale Naike decide di restare se stessa: “Vi piaccio così? Sto bene così? Allora niente Chiara Ferragni” conclude ironicamente.

(foto: Kikapress)

Naike Rivelli

In un video pubblicato poco dopo, si scopre il vero motivo che ha portato Naike Rivelli dal chirurgo estetico: si è fatta qualche iniezione di botox. Come lei stessa ammette, non è neanche la prima volta, ma l’intervento cui si è sottoposta una decina di anni fa a Roma non l’ha soddisfatta.

(foto: Kikapress)

Naike Rivelli

Coraggiosamente, la figlia della Muti condivide su Instagram il video del ritocchino, ricevendo apprezzamenti per la sincerità ma anche critiche per la scelta di far ricorso al botulino.

Insomma, quando Naike Rivelli decide di comunicare sui social, lo fa senza peli sulla lingua e difficilmente non fa parlare di sé: quel No al Grande Fratello Vip si sente ancora riecheggiare nel web e nei corridoi di Cologno Monzese.

(foto: Kikapress)