Quantcast
Il Messaggero

Nadia Toffa news, quella battuta sul seno della Toffa non è piaciuta a tutti: ecco cosa ha detto Nicola Savino a Le Iene

In tanti vogliono avere news su Nadia Toffa e le sue condizioni di salute: a le Iene hanno tranquillizzato i fan dicendo che sta meglio ma facendo anche una battuta sul suo seno che non è piaciuta a tutti. Ecco cosa ha detto Nicola Savino

Golia, Savino e Viviani de Le Iene

“Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”: così Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino hanno tranquillizzato gli spettatori sulle condizioni della Toffa nel corso dell’ultima puntata de Le Iene.

Golia e Savino a Le Iene

Poco prima di lanciare un servizio, i tre conduttori si sono fatti prendere la mano dando il via a una serie di battute sulla loro collega che sui social non hanno riscosso tanto successo.

Golia ha ironizzato: “Vi do una chicchetta, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica” e Nicola Savino ha aggiunto: “L’occasione fa l’uomo ladro. Passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno? Insomma, abbiamo dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici”.

Nadia Toffa

Senza ombra di dubbio, le tre Iene hanno voluto stemperare il clima e regalare un sorriso al pubblico cercando di fare qualche battuta su Nadia Toffa, tuttavia l’obiettivo non sembra essere stato compreso a pieno da tutti.

Tweet indignato contro la battuta di Savino su Nadia Toffa

Su Twitter c’è chi ha puntato il dito contro di loro e ha cinguettato: “Fanno i pro-femminismo, poi però dicono che la Toffa è piatta di seno. Boh. #leiene” e chi ha rilanciato: “Savino annuncia servizio scandalo molestie con battuta sessista su tette Toffa. Come se una con poco seno non sia donna. Che classe! #leiene”