Quantcast
Il Messaggero

Nadia Toffa malore, arrivano le parole di Joe Bastianich: cosa dice sulla 'iena' e la replica sulla liason tra i due

Dopo il malore di Nadia Toffa arrivano anche le parole di Joe Bastianich che, contattato telefonicamente, afferma di essere preoccupato per la salute della ‘iena’ ma coglie anche l’occasione per replicare furiosamente a chi afferma che tra i due…

Nadia Toffa

Il malore che ha colpito Nadia Toffa lo scorso sabato 2 dicembre ha tenuto tutti col fiato sospeso e ora che la iena non è più in pericolo di vita, possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Nadia Toffa

La giornalista 38enne si è sentita male a Trieste, poi è stata trasportata al reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano in eliambulanza e adesso ha rassicurato i fan con un ‘È stata una bella botta, ma tengo duro’.

Nadia Toffa

Seriamente preoccupato per diverse ore è stato Joe Bastianich che, non appena appreso di Nadia Toffa e del malore che l’ha colpita, ha tentato di mettersi in contatto con i suoi cari per capire cosa fosse successo.

Nadia Toffa

Il noto imprenditore è stato raggiunto telefonicamente da Corriere.it a cui ha fatto sapere: “Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta”.

Poi ha colto l’occasione per smentire una volta per tutte i rumors su una loro liason sentimentale dopo che i paparazzi di Chi, lo scorso aprile, li hanno immortalati abbracciati.

Nadia Toffa e Joe Bastianich paparazzati insieme da Chi

“Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati – ha puntualizzato Joe Bastianich – Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state male interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo”.