Quantcast
Il Messaggero

Nadia Toffa condizioni, uscita dall'ospedale ecco come sta ora la conduttrice de Le Iene: l'annuncio in diretta

Quali sono le condizioni di salute di Nadia Toffa? Ilary Blasi fa un annuncio in diretta e svela che è uscita dall’ospedale e…: ecco lo stato di salute attuale della conduttrice de Le Iene

Ilary Blasi annuncia che Nadia Toffa è uscita dall'ospedale

Nella puntata di martedì 12 dicembre è arrivata la splendida notizia e a darla è stata Ilary Blasi: in diretta, infatti, ha annunciato che la giornalista 38enne è tornata a casa.

“Nadia ci sta guardando – ha fatto sapere la conduttrice romana – è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”. Poi l’appello: “Nadia torna presto”

Nadia Toffa a Le Iene

Ricordiamo che la Toffa è stata colpita da un malore lo scorso 2 dicembre subito dopo pranzo quando si trovava nella sua camera d’albergo a Trieste, dove si trovava per un servizio. La giornalista e conduttrice de Le Iene è stata trasportata d’urgenza al San Raffaele di Milano dove è stata sottoposta a tutte le cure del caso.

Nadia Toffa a Le Iene

La stessa Nadia qualche giorno fa, ripresasi dalla terapia intensiva, aveva tranquillizzato i fan facendo il segno della vittoria in una foto virale sul web.

Nadia Toffa a Le Iene

Non resta che attendere di capire quando potrà realmente tornare in prima linea con le sue delicate inchieste o in studio accanto a Savino e Giulio Golia.