Quantcast
Il Messaggero

Tommaso Paradiso a Musica che unisce su Rai1

Grande serata ieri sera su Rai 1: tantissimi artisti italiani hanno offerto degli originali live ognuno dalla propria abitazione per tenere compagnia al pubblico, costretto a casa. Musica che unisce il titolo del programma finalizzato anche a una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile, al quale ha partecipato anche Tommaso Paradiso.

LEGGI ANCHE: — Musica che unisce, durante la puntata spunta anche quella canzone popolare ma piovono pesanti critiche: ‘Potevate anche evitarla’

foto: the hive project

Quel dettaglio in casa

E proprio nella casa dell’ex voce dei The Giornalisti, i telespettatori notano uno strano particolare, commentando con ironia su Twitter.

Foto: Kikapress

La tapparella è rotta

Nel video andato in onda, infatti, molti telespettatori hanno notato un particolare che riguarda l’abitazione del cantante: una delle tapparelle è rotta.

Foto: Kikapress

L'ironia sul web

Sui social si è scatenata l’ironia tant’è che lo stesso cantante ha voluto replicare, con tono scherzoso, con un video pubblicato poco dopo nelle IG Stories.

Foto: Kikapress

 

La replica del cantante

Mostrando la finestra finita nel mirino degli utenti ha confermato: “Sì, abbiamo la serranda rotta, ma non possiamo far venire il tecnico per aggiustarla. Grazie per la segnalazione, ma ce n’eravamo accorti. Vi vogliamo bene”.

Foto: Kikapress

Musica che unisce, critiche per quella canzone...

Durante Musica che unisce, sono stati mandati onda alcuni video di artisti e gente comune che suonano o cantano Bella Ciao! Una canzone popolare che riporta alla memoria vecchi scontri politici e che non è stata digerita da molti telespettatori, come dimostrano alcuni post su Twitter.

Foto: Kikapress