Insomma, una promessa meravigliosa. Ma il cantautore sarà davvero andato ad incontrare sua madre? Oppure farà cadere la sua promessa?
foto: Kikapress
(KIKA) - ROMA - Sfrattato dalla sua casa di Monza, pignorata per non aver versato gli alimenti ad Asia Argento per la figlia Anna Lou, Morgan è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, dove tra un brano al pianoforte e l'altro, ha parlato della sua situazione.LEGGI ANCHE: Morgan, le immagini dello sfratto... rinviato al 25 giugnoInnanzitutto ha puntualizzato che lui ama le sue figlie e che non le ha mai abbandonate: "Non ho mai trascurato le mie figlie, mi sono state sottratte. Le mie figlie vogliono stare con me, chiedetelo a loro," sono state le sue parole. Non altrettanto tenero è stato con le sue ex: "Le compagne sono scappate, meno male! Devo dire che Jessica, la mia seconda compagna, si è comportata bene, invece Asia, come dice mia madre 'si è bagnato il naso".LE IMMAGINI DELLA PUNTATA[galleria]Quanto ai mancati pagamenti degli alimenti che hanno causato il pignoramento, Morgan spiega: "Ho sempre voluto pagare gli alimenti. Ho accettato qualsiasi cifra perché guadagnavo bene, cifre altissime e le ho pagate per anni, spese pazzesche," sottolinea, finché: "A un certo punto i miei datori di lavoro a cui ho fatto anche causa mi hanno fatto un contrattone pazzesco dicendo: 'vieni vieni che ci fai fare il record di ascoltì' e non mi hanno pagato. A quel punto non ho potuto più dare niente a nessuno".LEGGI ANCHE: Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica MazzoliMorgan è poi tornato sulla mancanza di solidarietà dei colleghi che già aveva lamentato: "Adesso che sono stato sfrattato tutti i miei colleghi sono solidali, sono stato fortemente deluso dal non supporto dei cantautori, signori come Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue non sono stati in grado di prendere una posizione e soprattutto di difendere il concetto di cultura. Non ho mai chiesto soldi, mi sarebbe piaciuto che si fossero levati dei cori di solidarietà e invece neanche una parola".LEGGI ANCHE: Morgan contro Asia Argento, Jovanotti e Ligabue[video id=199403 title=George_Clooney_debutta_su_Netflix:_ecco_cosa_farà_ mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_199403.mp4 plink=george-clooney-debutta-su-netflix-ecco-cosa-fara]
Insomma, una promessa meravigliosa. Ma il cantautore sarà davvero andato ad incontrare sua madre? Oppure farà cadere la sua promessa?
foto: Kikapress