Quantcast
Il Messaggero

'Mong....de', Barbara D'Urso perde le staffe a Pomeriggio 5, il fuorionda di Paola Caruso

Soltanto una settimana fa, Barbara D’Urso aveva invitato a Pomeriggio 5 l’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso e la burrosa coniglietta di Playboy Fabiana Britto per parlare di chirurgia estetica: il confronto è trasceso in diretta e la bionda showgirl aveva asfaltato la brasiliana al grido di “Se fossi grassa come te mi suiciderei”.

Barbara D'Urso perde le staffe a Pomeriggio 5

Dopo l’ondata di polemiche sui social, la conduttrice – ignara di quanto occorso praticamente a casa sua e per giunta in diretta – ha preteso le scuse ufficiali da parte della Caruso: “Se tu hai detto questa frase io pretendo che tu chieda scusa adesso. Su queste cose dobbiamo essere serie perché c’è la gente che muore perché è anoressica. Capisco che l’hai detto con leggerezza ma siamo in televisione e quindi bisogna stare attenti alle cose che si dicono”.

Fuorionda di Paola Caruso su Fabiana Britto

Durante la puntata del 19 aprile, inoltre, è emerso un pericoloso fuorionda che ha mandato su tutte le furie (ancora) Carmelita. La Caruso, infatti, avrebbe minacciato Fabiana insultandola nuovamente: “Ah mongoloide, devi stare zitta, calma e a cuccia. Qua dentro non ci metti più piede, forse non hai capito”.

https://www.instagram.com/p/BhwyrE1gE1y/?tagged=pomeriggio5

 

Fuorionda di Paola Caruso su Fabiana Britto

La coniglietta non si è fatta intimidire e ha replicato: “Non sapevo fossi tu la padrona di Mediaset”, poi Paola avrebbe rincarato la dose e proseguito con le offese: “Eh amore non sai tante cose, prima di parlare impara chi sono le persone, poi parli. Mongoloide ti ho solo detto che sei una cicciona e che devi stare zitta”.

Pomeriggio 5

Barbara D’Urso non ha potuto far altro che prendere le distanze dalle gravissime parole pronunciate dalla sua ospite ribadendo il suo più acceso disappunto verso l’inciviltà mostrata dalla Caruso. Ci saranno altre conseguenze per l’ex Bonas?