Quantcast
Il Messaggero

Concorrenti del GF15

E’ successo nella casa del Grande Fratello nella notte del 22 Aprile, una concorrente in diretta esclama: ‘Dov’è il mio telefono?’.  La gaffe al Grande Fratello non è passata inosservata: ecco chi è ad avere un telefono in casa e cosa è successo

Barbara D'Urso

Siamo ancora alla seconda puntata e sul Grande Fratello si sta alzando già un bel polverone. Dopo le presunte frasi omofobe e razziste di Danilo Aquino, che potrebbe essere a rischio eliminazione, ora si apre un nuovo capitolo: nella casa più spiata di Italia i concorrenti si sono portati il telefono cellulare?

Veronica

Sul web gli utenti iniziano a chiederselo dopo che una delle recluse di Cinecittà ha proferito qualche frase che non può lasciare spazio a interpretazioni. Domenica sera, infatti, poco prima della mezzanotte, Veronica stava chiacchierando con Alessia e a un certo punto ha detto: “Dopo te lo faccio vedere dal mio telefono”. Poco dopo ha aggiunto: “Dove ho messo il mio telefono?”.

La reazione sul web

Accortasi della gaffe, la figlia di Bobby Solo si è portata le mani alla bocca consapevole di essersi lasciata scappare qualche parola di troppo.

Ma all’attento popolo di internet a cui nulla sfugge, quella domanda non è passata inosservata e tanti fan del programma ora si chiedono se realmente nella casa del GF15 i concorrenti abbiamo a disposizione i loro smartphone, visto che da regolamento sarebbe vietato.

Veronica parla con un altro concorrente

Se lo scopo del reality per antonomasia è quello di isolare dal mondo esterno i partecipanti al programma, privandoli di ogni strumento che li possa mettere in contatto con l’esterno, non si capisce come mai la ragazza abbia detto una cosa del genere.

Veronica ha davvero il cellulare con sé? La produzione ne è al corrente? Saranno presi provvedimenti nei confronti della concorrente?

Barbara D'Urso

Insomma, questa sera per Barbara D’Urso ci sarà un’altra bella gatta da pelare. Carmelita dovrà sicuramente fare chiarezza sul giallo del telefono prima che il caso degeneri come fu per il canna gate all’Isola dei Famosi.

Aida Nizar

Chi tardi arriva, mal alloggia. Anzi: non entra. Nel corso della prima puntata del Grande Fratello, una delle concorrenti non è riuscita a varcare la soglia della casa più spiata di Italia per mancanza di tempo.

Aida Nizar, infatti, è rimasta all’asciutto e il suo ingresso dalla porta rossa è stato rinviato alla seconda puntata. L’esplosiva spagnola non ha preso bene la decisione della produzione e ha tentato in tutti i modi di raggiungere gli altri reclusi.

Ma non c’è stato nulla da fare e Barbara d’Urso è stata irremovibile: Aida inizierà la sua esperienza a partire dalla seconda puntata. Che stasera si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena: Paola Di Benedetto, attualmente fidanzata con Francesco Monte, potrebbe fare un’incursione nel programma per incontrare il suo ex, Matteo, concorrente del reality.

Sarà un chiarimento o una resa dei conti?