Quantcast
Il Messaggero

'Milly mi ha illusa, sono delusa', un'altra famosa giornalista esclusa da Ballando con le stelle svela cosa è successo dopo il provino

Milly Carlucci ha lasciato dietro di sé un bel numero di “vittime” che non sono riuscite a entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2019, in partenza – lo ricordiamo – ogni sabato dal prossimo 30 marzo su Rai 1.

Foto@Kikapress

Valeria Graci scartata

Dopo le ironiche lamentele di Valeria Graci, che ha tentato di convincere la presentatrice a ripensarci, arrivano le frecciatine – per nulla ironiche, quelle – di Rosanna Cancellieri che si è sfogata da Caterina Balivo a Vieni da me.

Foto@Kikapress

Lo sfogo di Rosanna Cancellieri

L’ospite del programma pomeridiano ha ammesso di aver sostenuto un provino per il dancing show ma di non aver più ricevuto alcuna notizia: “Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato Milly…’vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’

Foto@Kikapress

"Sei la concorrente ideale", poi spariti

Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi”.

Foto@Kikapress

Delusa da Milly Carlucci

Poi l’affondo: “Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa”.

Foto@Kikapress