Quantcast
Il Messaggero

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi e le fa una proposta: cosa svela sulla prossima stagione televisiva

Da anni oramai il sabato sera televisivo si divide tra Milly Carlucci e Maria De Filippi: le due signore della tv, al timone di due programmi piuttosto diversi come Ballando con le Stelle e C’è posta per te potrebbero essere giunte a una svolta nel loro rapporto fatto velate frecciatine.

Foto@Kikapress

Qualcosa potrebbe cambiare tra M e M

A Tale e Quale Show la presentatrice Rai aveva chiesto a Carlo Conti di portare un messaggio a Queen Mary e convincerla – considerata la grande amicizia e stima reciproca – a prendere parte al suo dancing show magari in qualità di ballerina per una notte.

Foto@Kikapress

Milly e Paolo Belli

“Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do. Ora vediamo se Maria apre la mia busta”.

Foto@Kikapress

Milly in attesa di una risposta

Intervistata dal settimanale F la Carlucci ha fatto sapere di essere ancora in attesa di una risposta dalla collega in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle che partirà a marzo 2019: “Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta…”

Foto@Kikapress

Maria ascolterà Carlo?

Ora la palla passa alla De Filippi: sarebbe piuttosto scortese non accettare un invito del genere, potrebbe sancire l’inizio di una leale amicizia che getti alle spalle qualche piccata dichiarazione del passato (vedasi l’uscita di Milly Carlucci a Che tempo che fa dopo l’ospitata di Maria da Fazio).

Foto@Kikapress

e sarà pronta a ricambiare la cortesia?

C’è da dire anche che qualora la De Filippi indossasse per una sera le scarpette da ballo, poi dovrebbe ospitare la collega su Mediaset almeno per ricambiare la cortesia… e in quel caso sì che le cose potrebbero complicarsi.

Foto@Kikapress

Selvaggia Lucarelli, chiara la sua posizione

Confermata sicuramente la presenza di Selvaggia Lucarelli al tavolo dei giudici di Ballando: “Ci sarà” ha sentenziato Milly mettendo fine a fastidiosi rumors sul possibile licenziamento della blogger.

Foto@Kikapress