Quantcast
Il Messaggero

Michelle Hunziker svela il segreto della sua bellezza

Madre Natura è stata particolarmente generosa con Michelle Hunziker. Le ha donato un bel viso e un corpo invidiabile. E la showgirl svizzera è molto attenta alla sua bellezza che, accompagnata dalla sua innata ironia, la rende una delle donne più ammirate amate del mondo dello spettacolo. Ma come fa a mantenersi in forma a 43 anni e dopo 3 gravidanze? Il segreto lo ha svelato lei stessa in una intervista a Oggi.

LEGGI ANCHE: — Michelle Hunziker preferisce Aurora alle altre due figlie? Scoppia il putiferio sui social. Lei risponde così

Foto: Kikapress

Michelle Hunziker è attenta all'alimentazione

La conduttrice ha rivelato di essere molto attenta alla sua forma fisica, sia per una questione estetica che di salute. Per questo Michelle Hunziker, a una corretta alimentazione, sana ed equilibrata con pochi zuccheri e carboidrati, affianca anche una costante attività fisica.

Foto: Kikapress

 

Michelle Hunziker: "Mi alleno 3 volte a settimana"

Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura. Una volta alla settimana aggiungo cardio, perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene” ha dichiarato.

Foto: Kikapress

Michelle Hunziker e quel corpo da ventenne

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale e i numerosi scatti condivisi sulla sua pagina Instagram, Michele Hunziker vanta una forma fisica da urlo, da far invidia a una ventenne.

Foto: Kikapress

 

 

Michelle Hunziker vanta un lato b ancora da urlo

Soprattutto d’estate, la conduttrice sfoggia con disinvoltura bikini da capogiro che mettono in evidenza il suo generoso decolleté e quel lato b che fu l’inizio del suo successo.

Foto: Kikapress

Michelle Hunziker e i trattamenti di bellezza

Ma la signora Hunziker in Trussardi tiene tantissimo alla sua immagine, a 360 gradi.  “Curo tantissimo i miei denti e lo faccio da sempre. Poi alterno creme e trattamenti” ha aggiunto.

Foto: Kikapress