Quantcast
Il Messaggero

Michele Santoro

L’11 gennaio torna su Rai3 in prima serata Michele Santoro: dopo l’esperienza su La7 il giornalista riparte con ‘M’, un programma che sperimenta linguaggi diversi unendo inchiesta, talk show, narrazione e dibattito social.

M di Michele Santoro

Le puntate di M saranno quattro, ognuna su un tema di attualità e gli ospiti si prospettano di prim’ordine: lo stesso Santoro ha dichiarato che sia Renzi che Di Maio e Salvini hanno accettato il suo invito per parlare di tasse e che spera di riuscire ad avere in studio anche la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Michele Santoro

Quattro puntate monografiche, con la prima che si occuperà di banche (ospite il finanziere Giuseppe Bivona), la seconda  di immigrazione con il ministro dell’Interno Marco Minniti e la terza di Roma Capitale, nella quale il conduttore si augura di ospitare il sindaco Virginia Raggi.

Roberto Saviano

Farà parte del cast anche Roberto Saviano, che contribuirà con un monologo in ogni puntata, e ci sarà il ritorno del vignettista Vauro oltre che della maschera Nazareno Renzoni, personaggio inventato dallo stesso Santoro. Troveranno spazio anche i The Pills, il collettivo di comici romani composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, con una delle loro webseries, e l’attore Andrea Rivera. La parte social sarà affidata alla giovane Sara Rosati.