Il Messaggero

Instagram ha un nuovo re: Michele Morrone

Se la popolarità di un personaggio famoso si misura in numero di followers, in Italia non c’è storia per Chiara Ferragni, che viaggia spedita a quota 22.4 milioni di seguaci, ma tra le new entry che danno uno scossone alla classifica troviamo Michele Morrone che ruba la scena addirittura a Belen Rodriguez.

Foto: Kikapress

Il divo di 365 giorni arriva a 11.6 milioni di followers

Il bellissimo attore, che nel 2016 è arrivato al secondo posto a Ballando con le Stelle, ha spopolato su Netflix grazie al film erotico polacco “365 giorni” e di conseguenza si è ritrovato su Instagram con 11.6 milioni di followers in men che non si dica.

Foto: Kikapress

Battuta Belen che si attesta a 9.8 su Instagram

La showgirl argentina, invece, si attesta sui 9.8 con un preoccupante – 815 followers che hanno smesso di essere aggiornati sulla sua vita (il caso della foto dei piedi “rubata” ad un’influencer russa non giova alla sua reputazione).

Foto: Kikapress

Michele Morrone conquista tutti

Per dare un’idea di quanto Michele Morrone stia spopolando su Instagram, basti pensare che negli ultimi 30 giorni, l’aumento di seguaci è stato 175mila, mentre quello dei like di oltre 22 milioni.

Foto: Kikapress

La foto più apprezzata di Michele Morrone? Nella sua "stanza dei giochi"

Complici, neanche a dirlo, gli scatti in cui mostra il fisico palestrato in barca mentre fa un aperitivo, o guarda in camera sdraiato sul letto o ancora ripropone il fotogramma di una scena hot di “365” giorni.

Lo scatto in questione (ECCO MICHELE NELLA SUA “STANZA DEI GIOCHI”) è stato il più apprezzato di tutti tra quelli pubblicati sul suo profilo ottenendo 2milioni e 447mila like e quasi 37mila commenti.

 

Foto: Kikapress

Morrone è il Christian Grey italiano

Il Christian Grey italiano sa come far impazzire il pubblico femminile e se un like non si nega a nessuno, figuriamoci all’attore che ci ha fatto sognare nei panni dello spietato ma irresistibile boss mafioso del film.

Foto: Kikapress