Il Messaggero

Michele Merlo: il gesto di Emma Marrone in concerto fa emozionare tutti

Nel suo live all’Arena di Verona, Emma Marrone ha voluto dedicare l’intera serata a Michele Merlo, ricoverato in coma farmacologico a causa di una leucemia fulminante.

Photo Credits: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

La dedica di Emma Marrone a Michele Merlo

L’ex cantante di Amici e X Factor Michele Merlo è in ospedale, in brutte condizioni di salute a causa di una leucemia fulminante. Il 28-enne è ricoverato in coma farmacologico nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Durante il suo ritorno in live con un concerto all’Arena di Verona, Emma Marrone ha voluto quindi omaggiare il ragazzo, dedicando a Michele Merlo l’intera serata. Un gesto meraviglioso, apprezzato da tutti i fan della cantante salentina, che non hanno mancato di far sentire il proprio apprezzamento sui social.

 

Photo Credits: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

Le parole di Emma Marrone per Michele Merlo

“Tante persone sono nel mio cuore – ha detto sul palco Emma, giusto prima di cominciare il concerto – ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza”.

Photo Credits: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

“Trattengo il fiato”: la meravigliosa dedica di Emma

Poi, ha dedicato al ragazzo la sua “Trattengo il Fiato”. Un gesto simbolico meraviglioso, il suo. Cinque anni fa, ad Amici, Michele Merlo aveva infatti dedicato ad Emma Marrone proprio la stessa canzone. Augurandogli il meglio in un momento così difficile, lei ha voluto meravigliosamente ricambiare il gesto, in maniera semplice e spontanea come solo Emma sa fare.

Photo Credits: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

Amici, Michele Merlo come sta? Il padre pubblica queste stories su Instagram

Il caso di Michele Merlo sta tenendo in tantissimi con il fiato sospeso. L’ex cantante di Amici e X Factor è in ospedale, in brutte condizioni di salute a causa di una leucemia fulminante.

A raccontare tutto è stato il padre del cantante in una serie di stories. L’uomo ha raccontato che Michele è andato al Pronto Soccorso in autonomia, presentando forte emicrania, dolori al collo e placche in gola, sintomi della leucemia.

A quanto pare, sarebbe stato mandato via dal pronto soccorso, accusato di intasarlo per ‘due placche in gola’. Il padre ha parlato di terapia iniziale sbagliata, nonché della diagnosi di un ‘medico non proprio professionale’.

Al momento, Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

foto: Kikapress