Quantcast
Il Messaggero

Michael Bublé e il dramma del figlio malato: ecco l'ultima confidenza del noto cantante

Da ottobre 2016 ad oggi la vita di Michael Bublé, di suo figlio Noah e della sua famiglia è stata stravolta: il cantante ha attraversato l’inferno per poi risalire la china e piano piano ritrovare la speranza sa quando il tumore al pancreas del primogenito è stato solo un brutto ricordo.

Michael Bublé racconta della malattia del figlio

Un incubo, peggio, dal quale Michael Bublè è uscito difficilmente, pur consapevole che potrebbe ripiombarci in qualsiasi momento.

Intervistato dall’Herald Sun, l’artista canadese è riuscito a raccontare come e quanto il tumore del piccolo Noah, il suo supereroe, lo abbia portato a rivedere le proprie priorità.

MIchael Bublé

“Pensare che non ero certo che avrei ricominciato a fare musica” ha confessato dopo il concerto dublinese tenuto davanti a 70mila fan.

MIchael Bublé

Con la moglie Luisana Lopilato, infatti, il crooner 43enne ha messo in stop la sua carriera per dedicarsi completamente al figlio e alla sua guarigione: “In certi momenti capisci che la famiglia è l’unica cosa che conta. Ricordo che ero seduto in una stanza di un ospedale – ha fatto sapere – e mi sono reso conto quanto fossi stato stupido a preoccuparmi per la vendita dei dischi o per un premio”

Michael Bublé

Nonostante sia tornato con la voglia di emozionare ed emozionarsi come succedeva prima della grande battaglia, il cantante sa che “è un cancro, quindi dobbiamo continuare a monitorarlo. Ma non sarei mai tornato sotto i riflettori se non fossi sicuro che lui sta bene”